I Migliori Anni di Carlo Conti con la Lotteria Italia da stasera su RaiUno

I Migliori Anni di Carlo Conti con la Lotteria Italia da stasera su RaiUno

Quest'anno la Lotteria Italia è abbinata a I Migliori Anni, il programma campione d'ascolti la scorsa stagione che riparte stasera

    carlo-conti-roberta-morise.jpg

    I Migliori Anni, il programma di e con Carlo Conti torna stasera alle 21.10, su RaiUno con tante novità. Da quest’anno I Migliori Anni è abbinato alla Lotteria Italia, un premio al programma campione d’ascolti della passata stagione. Quattordici le puntate previste in diretta dall’Auditorium Rai di Roma. La struttura de I Migliori Anni non cambia, ci saranno sempre personaggi importanti a rievocare i tempi passati e a sfidarsi concentrandosi su quattro decenni ad ogni puntata, scoprendo ogni volta nuove chicche sugli anni ’60, ’70,’80,’90.

    Gli argomenti saranno ancora una volta la musica, il cinema, la televisione, la cronaca, insomma tutto ciò che ha caratterizzato la nostra vita negli ultimi cinquant’anni. Gli argomenti saranno affrontati da Carlo Conti con la leggerezza di sempre per rendere il come eravamo sempre attuale e aprendo un piccolo spazio alla nostalgia. Cento diciottenni saranno i giudici impegnati nella scelta del decennio vincitore di puntata. A rappresentare i decenni, le quattro madrine Sara Facciolini, Elena Ossola, Angela Tuccia e Roberta Morise, quest’ultima anche compagna di vita di Carlo Conti, uno stimolo in più per il popolare conduttore che assicura di non sentirsi imbarazzato, ma anzi, ancor più motivato a dare il meglio, dalla presenza della fidanzata.
    Il programma di RaiUno è prodotto in collaborazione con Endemol Italia. Una rinnovata conferma di stima da parte della Rai per Carlo Conti dopo i successi non solo della scorsa edizione de I Migliori Anni, ma anche dell’Eredità, già ritornato nel preserale di RaiUno.

    L’inserimento nel programma della Lotteria Italia avverrà in due momenti, come ha spiegato lo stesso Carlo Conti a Sorrisi e Canzoni Tv, uno sarà musicale, legato all’estrazione dei biglietti e un secondo momento in cui i vincitori giocheranno con Carlo Conti. La classifica dei biglietti il 6 gennaio sarà legata al noi che… i 10 più belli li sceglierà il pubblico da casa. Ed è proprio in quella data che la coppia Conti/Morise taglierà il traguardo del primo anniversario. Appuntamento questa sera su RaiUno alle 21.10 con la prima puntata de I Miglior Anni, e che la sfida abbia inizio.

    413

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI