I migliori anni 2017 su Rai 1: ospiti e anticipazioni prima puntata 28 aprile

Venerdì 28 aprile torna in onda I migliori anni 2017 su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Anna Tatangelo. Secondo le anticipazioni durante la prima puntata del programma ci saranno numerosissimi ospiti rappresentati della musica italiana e internazionale, ma anche volti della televisione, come Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

da , il

    I Migliori Anni 2017 torna su Rai 1 e le anticipazioni sugli ospiti della prima puntata di venerdì 28 aprile sono già disponibili. Il programma sarà nuovamente condotto da Carlo Conti che, ancora una volta, come nell’edizione 2016, sarà affiancato da Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio, attualmente impegnato con Made in Sud. Conti e la Tatangelo con il ritorno de I Migliori Anni 2017 sperano di raggiungere, in termini di share, gli stessi ottimi risultati degli scorsi anni e, proprio per questo motivo, hanno deciso di invitare per la prima puntata grandi importanti ospiti della musica italiana, ma anche internazionale, oltre a due grandi volti della televisione italiana: Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

    Secondo le prime anticipazioni, venerdì 28 aprile 2017 numerosi ospiti italiani e internazionali saliranno sul palco della prima puntata de I Migliori Anni 2017, con la conduzione di Carlo Conti e Anna Tatangelo. Gli ospiti ricorderanno al pubblico tendenze e mode, sia musicali sia televisive, degli anni passati, come di consueto nel programma di Rai 1.

    I Migliori Anni 2017: ospiti e anticipazioni prima puntata

    Le anticipazioni della prima puntata de I Migliori Anni 2017, rilasciate da Blogo, annunciano che tra gli ospiti ci sarà Erik Estrada, famoso attore della serie tv degli anni ’80 ‘Chips’, in cui interpretava Poncharello. Oltre all’attore americano, sul palco del programma condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo salirà anche Brooke Shields, modella e attrice statunitense, nota al pubblico soprattutto per il suo ruolo nel film ‘Laguna Blu’ di Randal Kleiser.

    Per quanto riguarda gli ospiti musicali saranno presenti gli OMD (Orchestral Manoeuvres in the Dark), band synth pop britannica fondata nel 1979 e tornata alla ribalta nel 2010 dopo la rottura alla fine degli anni ’80.

    Come rappresentante della musica italiana, durante la prima puntata de I Migliori Anni 2017 su Rai 1, sarà ospite il cantante Pupo che, grazie a numerosi video, rivedrà, insieme a Carlo Conti e Anna Tatangelo, la sua lunghissima carriera come cantante ma anche come conduttore. Oltre a Pupo, ci saranno altri due importanti ospiti italiani secondo le anticipazioni del programma di Rai 1: Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il primo, reduce da un recente infarto, ha annunciato tramite un’intervista a Chi la sua presenza alla prima puntata de I Migliori Anni 2017.

    Per scoprire cosa succederà durante la prima puntata de I Migliori Anni 2017, con la conduzione di Carlo Conti e Anna Tatangelo, non resta che sintonizzarsi venerdì 28 aprile 2017 in prima serata su Rai 1.

    Anna Tatangelo