I migliori anni 2017: ospiti e anticipazioni seconda puntata del 5 maggio su Rai 1

Venerdì 5 maggio andrà in onda la seconda puntata de I Migliori Anni 2017 con la conduzione di Carlo Conti e Anna Tatangelo. Il programma di Rai 1, secondo le anticipazioni, vedrà come ospiti Carlo Verdone, Don Backy, Holly Johnson, i Level 42 e Teresa De Sio, in modo da rivivere tutte le canzoni che hanno caratterizzato gli ultimi 50 anni della storia della musica italiana ma anche internazionale.

da , il

    A I migliori anni 2017, ospiti e anticipazioni della seconda punta in onda il 5 maggio su Rai 1 sono finalmente disponibili. Il programma che mette a confronto i diversi decenni della musica italiana e internazionale, a partire dagli anni ’60 fino agli anni ’90, è tornato con la prima puntata venerdì 28 aprile 2017, con la conduzione di Carlo Conti e, per il secondo anno di fila, Anna Tatangelo. Parlando di share, i due conduttori sono riusciti a ottenere un ottimo risultato: infatti la prima puntata de I migliori anni 2017 è stata seguita da ben 4.210.000, arrivando al 18% di share. Per replicare il successo con la seconda puntata, Conti ha invitato diversi importantissimi ospiti.

    Le anticipazioni della seconda puntata de I migliori anni 2017 svelano che tra i numerosi ospiti del programma di Rai 1, in onda venerdì 5 maggio, ci sarà anche Carlo Verdone. Blogo, inoltre, dichiara che Carlo Conti e Anna Tatangelo hanno invitato numerosi ospiti musicali sia italiani sia internazionali, per far rivivere al meglio i quattro decenni della musica che in ogni puntata de I migliori anni vengono presentati.

    I Migliori Anni 2017: ospiti e anticipazioni seconda puntata

    Le anticipazioni della seconda puntata de I Migliori Anni 2017 annunciano che tra gli ospiti ci sarà, appunto, Carlo Verdone. Il noto attore, insieme a Carlo Conti e Anna Tatangelo, rivedrà, attraverso dei filmati, tutta la sua carriera cinematografica e televisiva: a partire dal suo primo film ‘Quel movimento che mi piace tanto’ del 1975, passando per i più noti ‘Bianco, rosso e Verdone’ (1981), ‘Ma che colpa abbiamo noi’ (2003), ‘Manuale d’amore (2005), per arrivare fino a ‘L’abbiamo fatta grossa’ del 2016.

    Carlo Verdone, però, non sarà l’unico ospite della seconda puntata de I migliori anni 2017: infatti sarà presenti nell’appuntamento di venerdì 5 maggio su Rai 1 anche Don Backy, all’anagrafe Aldo Caponi, autore e cantante di innumerevoli canzoni che hanno lasciato il segno nella muscia italiana a partire dagli anni ’60 fino ad arrivare agli anni ’90, coprendo tutti i decenni presentati da Conti e dalla Tatangelo in I migliori anni 2017.

    Secondo le anticipazioni della seconda puntata de I migliori anni 2017, altri ospiti presenti saranno Holly Johnson, frontman dal 1980 al 1987 dei Frankie Goes to Hollywood, gruppo britannico pop interprete del famosissimo brano ‘The Power of Love’, i Level 42, gruppo musicale Jazz-Funk britannico attivo dal 1979 al 1994 e, infine, Teresa De Sio, cantautrice italiana e sorella dell’attrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio.

    Per scoprire cosa succederà durante la seconda puntata de I Migliori Anni 2017, con la conduzione di Carlo Conti e Anna Tatangelo, non resta che sintonizzarsi venerdì 5 maggio 2017 in prima serata su Rai 1.

    Anna Tatangelo