I Medici, Rai 1: ultima puntata 8 novembre 2016, anticipazioni

I Medici, Rai 1: ultima puntata 8 novembre 2016, anticipazioni

La fiction con Dustin Hoffman e Richard Madden tornerà sugli schermi di Rai 1 martedì prossimo

    I Medici, la nuova fiction di Rai 1 con Dustin Hoffman e Richard Madden, tornerà martedì 8 novembre 2016 in prima serata, come confermano le anticipazioni della quarta ed ultima puntata. Produzione internazionale composta da otto episodi (quindi quattro puntate) e targata Rai Fiction, è stata seguita fin dal suo esordio da molti telespettatori. Accanto a Dustin Hoffman nel cast recitano anche Richard Madden de Il Trono di Spade, Sara Felberbaum, Alessandro Preziosi, Miriam Leone, Guida Caprino e Fortunato Cerlino. Cosa succederà nella quarta ed ultima puntata de ‘I Medici‘?

    I Medici, la fiction dal respiro internazionale con Dustin Hoffman e Richard Madden tra i protagonisti, tornerà tra sette giorni su Rai 1 con la messa in onda quarta ed ultima puntata (precisamente martedì 8 novembre 2016 in prima visione a partire dalle ore 21.20). La serie evento, caratterizzata da un cast internazionale, si avvia dunque all’attesa conclusione. Le anticipazioni suggeriscono che gli episodi 7 e 8 saranno intitolati rispettivamente ‘Purgatorio‘ ed ‘Epifania‘.

    Nella terza puntata avevamo assistito all’esilio di Cosimo a Venezia, durante il quale il figlio di Giovanni Medici aveva conosciuto la bella Maddalena. Inoltre Albizzi era stato quasi giustiziato dalla Signoria dopo aver tentato di diventare il tiranno della città di Firenze. Cosa accadrà nella prossima puntata de I Medici?

    I Medici, quarta puntata, episodio 1×7 – ‘Purgatorio’: Cosimo è chiamato a decidere chi occuperà il posto vacante presso la Signoria: Piero vorrebbe cimentarsi nel ruolo, ma anche il banchiere Pazzi. Maddalena e Marco Bello si avvicinano sempre di più, nel frattempo Cosimo viene informato dall’amico sui suoi sospetti nei confronti di Lorenzo, riguardanti l’omicidio di Giovanni. Tra i due fratelli c’è uno scontro diretto.

    Lorenzo inoltre viene coperto da Lucrezia e al suo posto è Marco Bello ad essere accusato.

    I Medici, quarta puntata, episodio 1×8 – ‘Epifania’: L’incarico di gestire le imposte ecclesiastiche viene tolto ai Medici per volontà di Pazzi. Intanto Maddalena scopre di essere incinta. Cosimo deve recarsi a Roma per una importante questione, intanto Piero, facendo le veci del padre, si imbatte in prove sulla colpevolezza di Pazzi.
    L’appuntamento con Dustin Hoffman e gli altri attori de ‘I Medici – Masters of Florence‘, è fissato sugli schermi di Rai 1, con la messa in onda della quarta ed ultima puntata, per martedì 8 novembre 2016 in prima serata.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI