I Medici, Rai 1: terza puntata 1 novembre 2016, anticipazioni

I Medici, Rai 1: terza puntata 1 novembre 2016, anticipazioni

La fiction con Dustin Hoffman e Richard Madden tornerà sugli schermi di Rai 1 martedì prossimo

    I Medici, la nuova fiction di Rai 1 con Dustin Hoffman e Richard Madden, tornerà martedì 1 novembre 2016 in prima serata, come rivelano le anticipazioni della terza puntata. Produzione internazionale composta da otto episodi e targata Rai Fiction, la prima puntata trasmessa ha superato gli 8 milioni di presenze davanti allo schermo. Accanto a Dustin Hoffman nel cast recitano anche Richard Madden de Il Trono di Spade, Sara Felberbaum, Alessandro Preziosi, Miriam Leone, Guida Caprino e Fortunato Cerlino (Gomorra). Cosa succederà nella terza puntata de ‘I Medici‘?

    I Medici, la fiction dal respiro internazionale con Dustin Hoffman e Richard Madden tra i protagonisti, tornerà tra sette giorni su Rai 1 con la messa in onda terza puntata (precisamente martedì 1 novembre 2016 in prima visione a partire dalle ore 21.20). La serie evento, caratterizzata da un cast internazionale e da una trama avvincente, ha ottenuto risultati molto positivi al proprio esordio, ed ora si appresta ad entrare nel vivo del racconto per regalare molti altri colpi di scena. Le anticipazioni suggeriscono che gli episodi 5 e 6 saranno intitolati rispettivamente ‘Tentazione‘ e ‘Predominio‘. Nella seconda puntata avevamo assistito all’ascesa di Albizzi (Lex Shrapnel) – che aveva fatto condannare e mandare in esilio a Venezia la famiglia Medici – e alle ricerche di Marco Bello (Guida Caprino) sulla famiglia Corona. Cosa accadrà nella prossima puntata de I Medici?

    I Medici, terza puntata, episodio 5 – ‘Tentazione’: Cosimo (Richard Madden) si trova in esilio a Venezia ed incontra Maddalena (Sarah Felberbaum), innamorandosene. Nel frattempo anche sua moglie Contessina cade in tentazione. Firenze però, nelle stesse ore, viene pervasa dal caos e comandata dal perfido Rinaldo Albizzi.

    I medici, terza puntata, episodio 6 – ‘Predominio’: I Medici ritornano nella loro città e vengono accolti molto positivamente dalla folla. In questa occasione Albizzi viene arrestato con l’accusa di aver tentato di diventare il tiranno di Firenze. L’uomo rischia di essere giustiziato per volere della Signoria, ma Papa Eugenio IV interviene, salvandolo. Contessina infine, si imbatte nell’amante del marito…
    L’appuntamento con Dustin Hoffman e gli altri attori de ‘I Medici – Masters of Florence‘, è fissato sugli schermi di Rai 1, con la messa in onda della terza puntata, per martedì 1 novembre 2016 in prima serata.

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI