I Medici, Rai 1: seconda puntata 25 ottobre 2016, anticipazioni

I Medici, Rai 1: seconda puntata 25 ottobre 2016, anticipazioni

La trama del prossimo episodio della serie TV con Dustin Hoffman e Miriam Leone

    I Medici, la nuova fiction con Dustin Hoffman, tornerà martedì 25 ottobre 2016 su Rai 1 in prima serata, come rivelano le anticipazioni della seconda puntata. Produzione internazionale targata Rai Fiction, è uno dei titoli di punta della stagione televisiva in corso ed è composta in totale da otto puntate. Accanto a Dustin Hoffman nel cast sono presenti attori italiani o internazionali, come ad esempio Richard Madden de Il Trono di Spade, oppure Sara Felberbaum, Alessandro Preziosi, Miriam Leone e Fortunato Cerlino (Gomorra). Cosa succederà nella seconda puntata de ‘I Medici‘?

    I Medici, la fiction dal respiro internazionale con Dustin Hoffman tra i protagonisti, tornerà tra sette giorni su Rai 1 con la messa in onda seconda puntata. La serie, con un cast internazionale ed una trama avvincente, potrebbe rivelarsi uno dei maggiori successi televisivi della stagione in corso, ma per sapere se sarà effettivamente così dovremo attendere ancora qualche settimana. Le anticipazioni suggeriscono che gli episodi 3 e 4 saranno intitolati rispettivamente ‘La peste‘ e ‘Il giudizio‘. Nella prima parte avevamo scoperto l’avvelenamento del patriarca della famiglia Medici, Giovanni (Dustin Hoffman), ritrovato morto avvelenato. Suo figlio Cosimo (Richard Madden) aveva tentato di scoprire di più sulla vicenda, nel frattempo la guerra e il caos avevano regnato sulla città di Firenze per un lungo periodo, portando morte e distruzione. Cosa accadrà nella prossima puntata?

    I Medici, seconda puntata, episodio 1: La città di Firenze viene invasa da un’epidemia di peste, così i Medici decidono di rifugiarsi nelle campagne circostanti per tentare di sfuggire alla malattia. Inoltre, Cosimo viene accusato di usura da Rinaldo degli Albizzi (Lex Shrapnel): quest’ultimo infatti, induce il popolo a ribellarsi contro di lui.

    Nel frattempo Marco Bello (Guido Caprino) porta avanti le proprie ricerche e scopre che la famiglia Corona potrebbe essere coinvolta con l’omicidio di Giovanni.

    I medici, seconda puntata, episodio 2: Cosimo viene imprigionato e processato dopo le accuse mosse da Albizzi. Nelle stesse ore Lorenzo (Stuart Martin) tenta di organizzare un’azione di forza per risolvere la situazione. Infine, anche Piero prova ad aiutare il padre ad essere scagionato.
    L’appuntamento con Dustin Hoffman e gli altri attori de ‘I Medici – Masters of Florence‘, è fissato sugli schermi di Rai 1, con la messa in onda della seconda puntata, per martedì 25 ottobre 2016 in prima serata.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI