I Maghi di Waverly 4, in prima tv su Disney Channel

I Maghi di Waverly 4, in prima tv su Disney Channel

La quarta stagione della sitcom I Maghi di Waverly debutta oggi in prima visione assoluta su Disney Channel

    A pochi mesi dal debutto Usa approda anche in Italia la quarta stagione de I Maghi di Waverly, seguitissima Disney Channel Original Series creata da Todd J. Greenwald (già autore di Hannah Montana), vincitrice di un Emmy Awards nel 2009 come Miglior programma per giovani. Tantissime le novità e le sorprese nei nuovi episodi della divertente sit-com che ha come protagonisti Selena Gomez, David Henrie e Jake T. Austin nei panni di Alex, Justin e Max Russo, tre fratelli alle prese con i loro poteri magici e il loro uso controllato a fatica dai genitori, Jerry (David DeLuise) e Theresa (Maria Canals Barrera).

    Gli inediti episodi de I Maghi di Waverly 4 andranno in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 19.20 su Disney Channel (canale 612 di Sky e Mediaset Premium) a partire da stasera.



    La quarta stagione della serie con la teen star Selena Gomez, invidiatissima dalle ragazzine di tutto il mondo per la sua love story con Justin Bieber, si preannuncia ricca di colpi di scena sin dalla prima puntata: il segreto della famiglia Russo è seriamente in pericolo e qualcuno (Zeke, Dan Benson) potrebbe scoprire che proviene da una stirpe di maghi (per questo comunque bisognerà aspettare l’undicesimo episodio)! E mentre Justin si innamorerà di un angelo, Max sarà trasformato dai suoi fratelli in Maxine (interpretata da Bailee Madison) e la povera Alex, dopo essere stata declassata al livello 1 nella gara dei maghi, rinuncerà ai suoi poteri magici e perderà anche l’amore di Mason (Gregg Sulkin). I due resteranno amici ma la gelosia farà presto capolino non appena Alex rincontrerà il suo ex fidanzato Dean (Daniel Samonas).

    Questo e tanto altro vi aspetta da stasera su Disney Channel con la quarta inedita stagione de I Maghi di Waverly.

    395

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI