I love Italy, Claudio Lippi torna su RaiDue con una sfida tra vip

I love Italy, Claudio Lippi torna su RaiDue con una sfida tra vip

Va in onda stasera su Rai Due la puntata pilota di I love Italy, nuovo game show condotto da Claudio Lippi che vedrà in sfida otto vip divisi in due squadre da 4: il Nord contro il Sud

    claudio lippi raidue, i love italy

    Festival di Sanremo, dialetti, televisione: questi alcuni temi di sfida di I Love Italy, il nuovo game show di Rai Due in onda stasera alle 21 che segna il ritorno alla conduzione di Claudio Lippi dopo oltre quattro anni di assenza dal video. Il programma, prodotto da Toro e ideato da Filippo Cipriano, Mariano D’Angelo, Laura Migliacci, Maria Minelli, è una sorta di viaggio alla scoperta della nostra bella Italia attraverso una divertente gara a quiz tra due squadre di vip per verificare quanto sia conosciuto davvero il Belpaese. I capitani Amadeus e Giancarlo Magalli si sforzeranno di non essere imparziali come invece sarà costretto a fare il giudice Lippi.

    I Love Italy, il nuovo game show di Rai Due che sarà testato questa sera in prima serata, vedrà protagoniste due squadre di vip, il Nord e il Sud, composta ognuna da quattro famosi personaggi dello spettacolo e della musica accomunati dalla provenienza geografica: Amadeus guiderà i settentrionali Fiordaliso, Fabrizio Fontana e Roberta Lanfranchi, mentre il romano doc Giancarlo Magalli sarà il capitano dei meridionali Biagio Izzo, Rosanna Fratello e Tosca D’Aquino. Anche il pubblico in studio sarà equamente suddiviso tra Nord e Sud a sostegno delle due squadre.

    Gli otto concorrenti vip, sotto l’attento sguardo di Claudio Lippi, qui in veste di conduttore, arbitro e giudice della gara, si sfideranno su sei categorie: Festival di Sanremo, cucina, emozioni, televisione, lingua e Bel Paese.

    Per vincere non basterà ottenere il punteggio migliore: il gioco finale è infatti il temibile Ribaltone che potrebbe rovesciare completamente l’andamento della gara e il risultato finale.

    Una serata divertente e ricca di canzoni italiane vi aspetta stasera alle 21 su Rai Due con la puntata pilota di I Love Italy.

    365

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE