I Live With Models: su Comedy Central la sitcom sulla moda dal 12 maggio 2015

I Live With Models: su Comedy Central la sitcom sulla moda dal 12 maggio 2015

I Live With Models: da martedì 12 maggio 2015 su Comedy Central debutta la nuova sitcom Sky

    I Live With Models dedutta su Comey Central: dal prossimo martedì 12 maggio 2015 sul canale 124 di Sky parte la nuova serie tv dedicata al mondo della moda e del fashion, che per l’occasione si trasforma in un argomento tutto da ridere. La sitcom, diretta e prodotta esclusivamente dal network, è stata pensata per un mercato internazionale, infatti verrà mandata in onda in contemporanea in tutto il mondo. In Italia potremo assistere a ben due episodi della serie che prenderanno il via alle ore 21.00: martedì 12 non prendete impegni!

    Dal prossimo martedì 12 maggio il mondo della moda e del fashion entrerà nelle nostre case, ma rivisto e corretto in una chiave comica: su Comedy Centrale parte I Live With Models, una nuova sitcom in cui il protagonista si chiama Tommy. La serie tv si svolge mondo dell’industria della moda di Miami: Tommy, interpretato da David Hoffman, è un barista nerd e in sovrappeso, che però ha una qualità che non passa inosservata ad un’agenzia di modelli, cioè delle bellissime mani.

    2

    Sfruttando questa sua qualità, il barista viene mandato in un bellissimo loft di South Beach dove dovrà imparare a convivere con due modelle belle e snob, Scarlet e Anna, interpretate da Brianne Howie e Rebecca Reid, ed un modello dall’aria svampita, Enrique interpretato da Eric Aragon, doppiato in Italia da Giorgio Borghetti: questo sarà lo scenario in cui avranno luogo party, sfilate e si metteranno alla berlina tutti gli stereotipi del mondo della moda, dal cambio di aoutfit alle camminate in passerella.

    Oltre agli interpreti fissi, non mancheranno le guest star appartenenti al mondo della moda: infatti potremmo vedere in I Live With models anche l’indossatrice e socialite Poppy Delevigne. Infine da sottolineare, che in Italia, doppiatore d’eccezione nella prima puntata sarà Alfonso Signorini, il quale darà al sua voce a Christian (interpretato da James Holmes), un cinico e ruffiano profumiere, mentre l’attrice Jane Alexander darà la sua voce a Poppy Delevigne.

    397

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI