I Liceali 3 sospeso da Canale 5

I Liceali 3 sospeso da Canale 5

Canale 5 sospende I Liceali 3 dopo il deludente esordio

    I liceali 3 massimo poggio

    Canale 5 sospende I Liceali 3: i risultati della prima puntata, trasmessa ieri mercoledì 18 maggio, non sono evidentemente piaciuti ai vertici del Biscione: appena 3.512.000 spettatori (13,34%) in una serata praticamente senza la controprogrammazione di RaiUno (affondata dallo show di Sgarbi all’8% di share) non sono promettenti. Da qui la decisione di sospenderne immediatamente la messa in onda.

    Dopo la notizia della cancellazione dello show di Vittorio Sgarbi su RaiUno arriva ora quella della sospensione de I Liceali 3: la serie teen di Canale 5 va in soffitta per un po’. Il cambio praticamente integrale dei protagonisti non deve aver invogliato il pubblico (rifugiatosi piuttosto nei casi di cronaca nera di Chi l’Ha Visto?) a seguire la serie di Taodue, che ora avrà certo da recriminare per i tanti rinvii patiti dalla fiction.

    Mercoledì prossimo, 25 maggio, Canale 5 trasmetterà un film.

    Che fine farà I Liceali 3? Più che probabile uno spostamento della serie fuori dal periodo di garanzia (quindi potrebbe di fatto mancare poco al ritorno della serie), anche se l’ipotesi di un trasferimento coatto su La5 non è da escludere.

    230

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI