I Griffin vs Star Wars, novità per Hot In Cleveland, The Oaks, Damages ed HBO

I Griffin vs Star Wars, novità per Hot In Cleveland, The Oaks, Damages ed HBO

Terza parodia per Star Wars nei Griffin; Susan Lucci apparirà in Hot In Cleveland; revival per The Oaks; Glenn Close contenta per Damages; Eastbound and Down e Bored To Death tornano il 26 settembre; Ali Larter (Heroes) e Christina Applegate incinta

da in Casting, HBO, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Hot in Cleveland
Ultimo aggiornamento:

    Nella prossima stagione di Family Guy vedremo un episodio che parodierà la trilogia di Star Wars, nello specifico l’episodio Il ritorno dello Jedi: la parodia dei Griffin si intitolerà ‘We Have a Bad Feeling About This‘, e come guest star ci saranno la mitica Carrie Fisher, e Patrick Stewart e Michael Dorn, tra i protagonisti di Star Trek: The Next Generation”. L’episodio in questione – il terzo che prende in giro Guerre Stellari dopo ‘Blue Harvest‘ e ‘Something, Something, Something, Dark Side‘ (video in alto), rifacimento di Una nuova speranza e L’impero colpisce ancora – sarà mostrato in anteprima al Comic Con, ed uscirà in dvd e blu ray il 21 dicembre, per poi essere trasmesso in tv.

    Blind-item via Ausiello, secondo il re degli spoiler il protagonista maschile di una delle serie drammatiche che debutterà l’anno prossimo su una delle cinque grandi reti sarebbe in odore di licenziamento per i suoi atteggiamenti divistici. Nei giorni scorsi il misterioso protagonista (che ha una controparte femminile con cui lavorare è un piacere) ha chiamato gli sceneggiatori con il vivavoce per proporgli le sue idee su come serie dovrebbe essere (secondo l’insider, si trattavano soprattutto di dettagli sulla vita sessuale del suo personaggio). Non è chiaro chi sia l’oggetto del blind-item, anche se molti dei commenti dei fan puntano il dito contro Michael Chicklis di An Ordinary Family.

    Susan Lucci apparirà in Hot In Cleveland, non è chialo quale ruolo interpreterà ma potrebbe essere una delle ex colleghe di Victoria Chase, interpretata da Wendie Malick, il cui personaggio è un’ex attrice che vuole rivitalizzare la sua carriera.

    Revival per The Oaks, la serie co-prodotta da Fox ed ITV e che nei piani della rete americana avrebbe dovuto lottare contro colossi del calibro di Desperate Housewives e CSI Las Vegas (salvo poi essere accantonata) vedrà come protagonisti Alex Kingston, Jodie Whittaker, Dean Andrews (“Ashes to Ashes” e “Life on Mars”) e Jamie Thomas King (“Mad Men” e “The Tudors”). The Oaks, creata da David Schulner, avrà per ora cinque puntate, e narrerà la storia di una casa stregata abitata da tre differenti famiglie in tre differenti epoche: ad occuparsi della versione britannica sarà Stephen Greenhorn (“Doctor Who”), mentre la regia sarà affidata a James Kent; le riprese si svolgeranno a Londra.

    A poche ore dalla notizia che Damages avrà una quarta e quinta stagione, arrivano le prime reazioni: è Glenn Close a dirsi compiaciuta per il fatto che lo show sia stato salvato, “è molto eccitante essere ancora in affari con la KZK Productions e con Rose (Byrne), il tutto esplorando un nuovo territorio con DirecTV. Damages è un gran bel viaggio, e Patty è un personaggio che mi affascina, grazie anche a Sony – ha concluso l’attrice – per il loro continuo supporto“.

    Ritorni in casa HBO, le seconde stagioni delle comedy Eastbound & Down (incentrata su un ex giocatore di baseball a livello professionistico, interpretato da Danny McBride, costretto a tornare da insegnante nella sua vecchia scuola) e Bored To Death (storia di uno scrittore interpretato da Jason Schwartzman che per mancanza di stimoli creativi diventa detective) torneranno entrambe il 26 settembre.

    Chiudiamo con due gravidanze, Ali Larter e suo marito Hayes MacArthur aspettano il primo figlio, i due si sono sposati nel 2009 e si sono ufficialmente fidanzati nel 2007 dopo cinque anni di frequentazione. L’attrice, ex protagonista di Heroes, apparirà in Resident Evil: Afterlife, assieme a Milla Jovovich ed all’ex Prison Break Wentworth Miller.

    Anche Christina Applegate (Samantha Who) ed il suo fidanzato Martyn Lenoble aspettano il loro primo figlio, l’attrice ed il musicista si sono ufficialmente fidanzati il giorno di san valentino del 2010 dopo essersi frequentati per due anni.

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingHBOSerie TvSerie TV AmericaneVideoHot in Cleveland