I Griffin 9, premiere in HD con la parodia di Agatha Christie

I Griffin 9, premiere in HD con la parodia di Agatha Christie

da , il

    Il 26 settembre parte in America la nona stagione di Family Guy/I Griffin, con una premiere – “And Then There Were Fewer”, qui sopra le foto – che durerà un’ora, sarà trasmessa in HD e sarà ispirato a “Dieci piccoli indiani“, uno dei più celebri romanzi della scrittrice britannica Agatha Christie, ma anche al film Clue (“Signori, il delitto è servito” in italiano) del 1985. Ma di cosa parlerà l’episodio?

    Anche chi non ha mai visto I Griffin ma è appassionato di Agatha Christie non può perdersi questo episodio/parodia di “Dieci piccoli indiani”: in “And Then There Were Fewerla famiglia Griffin e tutti i residenti di Quahog sono invitati nella casa di James Woods, ma ben presto cominceranno a morire uno ad uno, tanto che da un semplice “passa un weekend gratis in casa di una celebrity”, la puntata si trasformerà ben presto in una caccia all’assassino.

    L’episodio, annunciato al Comic Con 2010 di San Diego, è diretto da Dominic Polcino ed oltre a James Woods (che per la quinta volta sarà una versione esagerata di se stesso) appariranno anche Drew Barrymore (sarà di nuovo Jillian Russell), Ashley Tisdale (alla sua prima apparizione nella serie, sarà Priscilla) e Jennifer Tilly (che riprenderà il suo ruolo di Bonnie). “And Then There Were Fewer” sarà il primo episodio di Family Guy ad essere trasmesso in HD, una transizione supervisionata da Mark Hentemann e Steve Callaghan.