I flash mob nelle serie TV da The Big Bang Theory a Weeds [VIDEO]

I flash mob nelle serie TV da The Big Bang Theory a Weeds [VIDEO]

Il cast e la troupe di The Big Bang Theory danzano sulle note di Call Me Maybe in un flash mob che anima tutto lo studio

    The Big Bang Theory, il cast e la troupe protagonisti di un flash mob

    Il cast e la troupe di The Big Bang Theory ha realizzato un flash mob sul set della sesta stagione danzando sulle note del successo dell’estate Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen. La troupe, dopo aver dato il ciak per una scena, ha iniziato a dimenarsi dentro lo studio sulle note della canzone della scorsa estate. Gli attori (Simon Helberg – Howard, Kunal Nayyar – Raj, Maym Bialik – Bernardette e Kaley Cuoco – Penny) si sono uniti al resto della crew sotto lo sguardo sorpreso di Chuck Lorre uno dei due creatori. E no, Sheldon Cooper non ha danzato, ha semplicemente salutato l’esibizione con un Bazinga! Prima di loro altre serie TV si sono cimentate in un flash mob, rivediamo cosa hanno fatto.

    Basta leggere sulla pagina Facebook di The Big Bang Theory per scoprire che dietro il numero c’è la mente di Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny prossima presentatrice dei Kids Choice Awards, che postando il video ha commentato: ‘Ciao a tutti i nostri magnifici fan! Il momento è finalmente arrivato, tutti i miei sogni si dono avverati. Sì, il mio sogno di realizzare una routine di danza completa e che tutto il mondo potesse vedere si è finalmente avverato. Vi presento il flash mob di The Big Bang Theory Flash mob! Questa è stata la serata più bella della mia vita, divertitevi! Con affetto, Kaley!. Ps. Un grazie speciale al cast e alla troupe per aver partecipato e per aver reso la mia serata indimenticabile‘. Nel post, la Cuoco aggiunge che è stata la sorella Bri l’autrice della coreografia. Non solo, dal suo account Twitter l’attrice ha fatto sapere che questo video è solo una parte del filmato e che farà di tutto per ottenere quello completo.

    Con il passare del tempo, i flash mob si stanno diffondendo in parecchie serie TV, sia all’interno di episodi, sia come “omaggio” della troupe e il cast alla serie TV. Al termine della seconda stagione Mad Men ha fatto danzare l’équipe della serie TV di Amc e molti dei suoi protagonisti (Jon Hamm, January Jones, John Slattery, Elizabeth Moss, Vincent Kartheister e altri) sulle note di Bye Bye Birdie, canzone simbolo della terza stagione della serie dedicata ai pubblicitari.

    In Modern Family, invece, uno dei personaggi, Mitchell, lo usa per dichiarare il suo amore a Cam nel primo episodio della seconda stagione. Apre la quinta stagione di Weeds un altro numero di danza sulle note di Say Hey di Michael Franti sotto lo sguardo sorpreso di Mary-Louise Parker ed era il 2009!

    La troupe e il cast di Mad Men ballano Bye Bye Birdie

    Il flash mob di Weeds

    Il flash mob di Modern Family

    I flash mob in Glee sono all’ordine del giorno, o quanto meno i numeri di danza nella serie TV di Ryan Murphy sono molto più frequenti. Chiudiamo il post con due numeri tratti dalla prima e seconda stagione: Safety Dance interpretata (e danzata) da Artie e Barbra Streisand l’hit di Duck Sauce cantata da Kurt, Rachel e ballata da tutto il cast eccetto Quinn e Mercedes.

    Safety Dance

    Barbra Streisand

    719