I finalisti di Grande Fratello 2015 sono Alessandro, Federica, Manfredi, Kevin e Simone

I finalisti di Grande Fratello 2015 sono Alessandro, Federica, Manfredi, Kevin e Simone

Svelati in nomi dei concorrenti che vanno in finale: chi sarà il vincitore della 14esima edizione?

    Sono loro i finalisti di Grande Fratello 2015. I nomi dei 5 concorrenti che vanno in finale sono stati resi noti nel corso della penultima puntata, dopo una serie di sfide al televoto. Si tratta di Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Domenico Manfredi, Kevin Ishebabi e Simone Nicastri: è questa la rosa dei nomi di chi si sta già giocando la vittoria della quattordicesima edizione del reality show e del montepremi finale di 200.000 euro.

    ALESSANDRO CALABRESE. Avvertito sin da subito come il più probabile vincitore di questa quattordicesima edizione, Alessandro ha incuriosito il pubblico perché al centro di uno dei dilemmi centrali venuti fuori quest’anno e riguardanti la sua personalità all’interno della Casa. Alessandro è un uomo o uno zerbino? Il riferimento è alla sua storia d’amore travagliata con la fidanzata Lidia, che di recente ha visto il suo compagno baciare Desirée all’interno della Casa. Finalista di Grande Fratello 2015, sarà Alessandro il vincitore?

    FEDERICA LEPANTO. Attorno a lei si è fatto molto rumore per le presunte violenze subite in età adolescenziale, allusioni venute fuori durante una puntata di Grande Fratello 2015. Federica – ricorderete – è entrata nella Casa dopo essere stata eliminata in prima battuta dal medico di Sassari Giovanni. Ritornata sulla scena, ha poi avuto un flirt con Alessandro Calabrese, flirt scomparso poco dopo col ritorno di fiamma tra i concorrenti Lidia e Alessandro. Finalista di Grande Fratello 2015, ha dimostrato in più occasioni di essere molto forte al televoto. Sarà lei a vincere?

    DOMENICO MANFREDI. Già visto nel dating show di Canale 5, Uomini e donne, Domenico Manfredi ha sin da subito stregato tutti per la sua simpatia di matrice pugliese e per il suo ruolo di sciupafemmine all’interno della Casa, almeno fino a quando non ha legato sentimentalmente con Barbara Donadio, anche lei concorrente, ora eliminata, e che attualmente è ancora la sua fidanzata.

    KEVIN ISHEBABI. Anche Kevin, tra i finalisti di Grande Fratello 2015, potrebbe essere il vincitore della quattordicesima edizione. In più occasioni, infatti, ha dimostrato di rinunciare a vantaggi consistenti ai fini della gara a favore del bene che dice di provare per Jessica Vella, un’altra concorrente con la quale è legato sentimentalmente, nonostante a Lidia, la sorella di lei, la cosa non piaccia poi così tanto.

    SIMONE NICASTRI. Infine, Simone Nicastri, anche lui tra i finalisti di Grande Fratello 2015. Molti inquilini della Casa lo hanno definito in più occasioni come un calcolatore che ragionerebbe per solo con l’uso di strategie. In realtà, però, Simone è riuscito a legare molto con Rebecca De Pasquale, con la quale ha costruito una solida amicizia, che resiste ancora oggi nonostante qualche errore di lei. Sarà lui il vincitore?

    590

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI