I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox del 18 ottobre 2016

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox del 18 ottobre 2016

Le previsioni astrologiche di oggi svelate in diretta TV nel programma in onda su RAI 2

    I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox del 18 ottobre 2016

    Anche oggi, martedì 18 ottobre 2016, Paolo Fox torna in TV, a I Fatti Vostri su RAI 2, e svela l’oroscopo del giorno, con le previsioni e il ‘quadro astrale’ relativi a tutti e dodici i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci. Quali sono, dunque, i segni più fortunati del giorno?

    OROSCOPO PAOLO FOX DI IERI 17 OTTOBRE 2016

    Scorpione

    Da ieri un po’ di fastidi, tra piccole complicazioni e discussioni. Se lo Scorpione ha modo di sfogarsi, la cosa passa; ma se non ha l’oggetto dei propri desideri aggressivi, cova ‘rancore’. E’ un momento in cui dovete ripristinare l’ambiente contatti, e anche in ambito lavorativo. Attenzione all’amore: recuperate, se avete dedicato poco tempo ai sentimenti.

    Vergine

    Troppe cose da fare. Preludio a una giornata che potrebbe generare un po’ di confusione. Forse voi Vergine dovete risolvere un problema entro giovedì. Probabile che in questi tre giorni dobbiate andare avanti a muso duro. Segno affidabile e razionale.

    Ariete

    Ondata di agitazione. Covate insoddisfazione. Ariete se c’è qualcosa da dire parla e non riuscite a mentire. Se una persona vi conosce bene, vi sgama. Oggi qualche disturbo. Se dovete fare un bonifico o spendere dei soldi, questo è un momento un po’ particolare.

    Cancro

    Il segno del Cancro non ha le idee chiare su quello che vuole fare. Condizione di ‘prigionia’. Buone notizie dalla prossima settimana: avete molto di più. I vostri sentimenti ritornano in auge. In questo momento accelerazione dopo i ritardi di settembre.

    Acquario

    Questa Luna dissonante, da stanotte, può aver provocato in casa Acquario, che pensa di non invecchiare, ritenendo di avere sempre 20 anni. Forse scivolate in una condizione di egocentrismo. Siate cauti nella valutazione delle proprie e altrui capacità.

    Gemelli

    Bella giornata, dopo il nervosismo di ieri. Voi dei Gemelli siete capaci di lunghe amicizie, ma anche di grandi rancori. Capite a pelle chi vi sta bene e chi no, cercando l’empatia con gli altri. Questo vale anche per l’amore, ma attenzione a una Venere un po’ particolare: chi è un po’ in pena, dovranno essere più accorti.

    Leone

    Approfittate della ‘offerta speciale’ delle stelle, perché a fine ottobre-inizio novembre qualche Leone vivrà un periodo di stress, tra decisioni importanti per la vostra vita professionale e cambiamenti. Sarete un po’ sulle spine, soprattutto gli ultimi giorni di ottobre. In molti Leone nascerà la netta sensazione di non essere gestiti al meglio. L’amore può tornare protagonista.

    Bilancia

    I Bilancia sono adorabilmente capricciosi. Per scaramanzia o per dubbi sul futuro, non riuscite ad essere completamente sereni. In voi c’è sempre questa tendenza. Anche dire ‘sto bene’ o ‘sto male’ rappresenta una posizione, mentre per voi c’è sempre qualcosa da rivedere. Il vero problema nasce quando vi adagiate un pochino, perché credete l’idea di sperimentare una sorta di peggioramento.

    Capricorno

    Molta fortuna nelle relazioni sociali, risoluzioni di problemi e possibilità di avere qualche piccola, grande risposta. Vi state per risvegliare da questo letargo in cui vi siete adagiati: se ci sono complicazioni, osservate e vi riservate di fare delle scelte, ma solo alla fine. Puntate molto sul futuro.

    Toro

    Toro molto amato, ma in questo periodo può vincere una sfida e riscoprire l’amore. Un giorno a cinque stelle, ma anche giornata per definire meglio i vostri progetti. Le vostre finanze in cassa? C’è chi non è rientrato dopo certe spese.

    Sagittario

    Sagittario forte. Giornata ottima anche per gli incontri d’amore.

    Pesci

    Pesci molto combattuti, anche per questioni di soldi, però si può arrivare a una mediazione. In amore fine settimana molto speciale. Se una persona vi sta sullo stomaco, bisogna parlare. Definire meglio i rapporti è importante, anche nei prossimi giorni.

    719

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI