I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre 2016

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre 2016

L'astrologo svela le previsioni di oggi, nel programma TV in onda in diretta su RAI 2

    I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 20 ottobre 2016

    Anche oggi, giovedì 20 ottobre 2016, in TV a I Fatti Vostri su RAI 2, torna l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, con l’astrologo che svela in diretta le previsioni di giornata, assegna ”stelle” ai segni più e meno fortunati e anticipa un po’ del ”quadro astrale” di: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci.

    Naturalmente, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox si rinnova per domani, venerdì 21 ottobre 2016, come sempre su Televisionando e già a partire dalle ore 12.00.

    Oroscopo del giorno di Paolo Fox

    Cancro

    Per il Cancro la situazione di questi giorni è un po’ frutto di ciò che è capitato a settembre. Dopo una fase di crisi, ce n’è una rinascita: le situazioni che state vivendo vi portano ad un nuovo orizzonte. Fase di revisione. Non troppo contenti di ciò che fate e vi aspettate cambiamenti. Oggi si raccomanda di riguardarsi un po’ di più: potreste vivere qualche malessere. Proprio per questa vostra natura, può risultare difficile starvi accanto. Qualcuno può sentirsi stralunato, stanco, ma prima o poi tornate in scena.

    Vergine

    Condizione fisica particolare che fa riferimento alla giornata di ieri: se lo eravate, stanchi, lo siete anche oggi. Stanchezza che probabilmente deriva dal lavoro, ma non siete in crisi nera. Solo un lieve malessere. Voi Vergine avete una parentela stretta col segno dei Pesci: avete una natura diversa, perché siete più razionali, ma ciò che vi unisce è l’ansia e il timore del futuro incerto. A guardare le stelle del 2017, siete molto protetti. Fase di nuove partenze, stimolante.

    Ariete

    L’Ariete ci ricasca: è un segno che dice ‘faccio il bravo’, però poi finisce che decide in cinque minuti. Potrebbero accusarvi di essere poco presenti e comprensivi. La stagione dell’Ariete è la primavera, che è anche la stagione dell’impeto. Molto importante tamponare la falla, se avete fatto qualche errore, e ritrovare un buon feeling di coppia. Se c’è un ex, fatevi consigliare da un esperto.

    Gemelli

    A livello di gestione della vita lavorativa, dovreste essere più tranquilli grazie a Giove. Molti Gemelli, però, hanno delle indecisioni nella vita sentimentale. Se in questi giorni non vi vedete, ci sono tensioni o discutete per delle banalità, non è un caso. Addirittura siete voi che fate i ‘birichini’: l’adolescente che è dentro di voi non muore mai.

    Capricorno

    Capricorno in questi giorni non va, soprattutto per questioni di carattere pratico o arrabbiature. Però per voi è bianco o nero, ascoltando gli altri solo dopo aver fatto le cose. Se c’è qualcosa da rivedere, fatevi consigliare. Novembre e dicembre mesi importanti per i sentimenti.

    Non siate aggressivi, ma semplicemente voi stessi.

    Toro

    Toro e Bilancia segni zodiacali che possono vincere sfide e arrivare primi. Cielo molto importante e ottimo aspetto Luna-Giove per chi deve incassare dei soldi. Toro segno che in questo momento cerca ancora di più sicurezza. Si va incontro ad un 2017 molto importante, anno di grandi decisioni e forse per qualcuno anche di buoni guadagni.

    Leone

    In questo atteggiamento egocentrico, forse chi è del Leone dimentica di far parte di un meccanismo universale non per forza legato solo alla propria vita. Se il Leone si sente isolato, indeciso, deve fare una sorta di ammenda e scendere a patti con se stesso, capendo se è troppo esigenze, o no. Questo atteggiamenti di sfida può mettere in imbarazzo persone che non sono così sicure. Buona giornata, ottimo presupposto per il futuro.

    Bilancia

    I Bilancia troppo timidi siano un po’ più fieri. Possono dare agli altri l’idea di essere dei deboli. Non sentitevi ‘meno’ degli altri. In amore a volte ‘abbozzate’ troppo e accumulate insoddisfazione. Curate qualche piccolo fastidio.

    Scorpione

    Scorpione non vive di elucubrazioni mentali, ma quando si sente bene vive molto per gli altri. Come un istrice, può mostrare le spine, ma solo per paura di essere colpito. Scorpione ha paura di mostrare la propria fragilità, ma quando ‘si apre’, a quel punto avete il massimo e non dovete tradirlo. Date il meglio di voi stessi sia in amore che nel lavoro.

    Sagittario

    Nonostante la Luna opposta, dentro di voi c’è un Sole che splende e illumina le zone più buie della vostra vita, come la riscoperta di un amore o un nuovo modo di intendere i sentimenti. Cambiate pelle.

    Acquario

    Gli Acquario recuperano energie, tra risultati sul lavoro e piccole perplessità superate. Capacità di fare scelte importanti anche per quanto riguarda la vita sentimentale.

    Pesci

    Pesci molto forti. Rivelate agli altri quello che valete. Possibilità di mettere a posto conti o questioni di carattere legale.

    OROSCOPO DI PAOLO FOX DI IERI 19 OTTOBRE 2016

    900

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI