I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2016

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2016

Quarto appuntamento della settimana con le previsioni dell'astrologo nel programma di RAI 2

    I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2016

    Quarto appuntamento di questa settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Anche oggi, giovedì 13 settembre 2016, l’astrologo, molto noto anche a chi segue il programma mattutino di RAI 2, ha reso note le previsioni del giorno per quanto riguarda: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, ovvero tutti e dodici i segni zodiacali.

    OROSCOPO DI PAOLO FOX DI IERI 12 OTTOBRE 2016

    Gemelli

    Buona giornata, però c’è una Luna un po’ dissonante. Giorno più carico di impegni che di cose piacevoli. Dubbi e ritardi. Nei prossimi giorni Giove in ottimo aspetto e differenze nette tra prima e seconda parte dell’anno, con novità che riguardano casa e lavora. L’importante è dire cose interessanti, e voi ne dite tante. Con le vostre parole, potreste incantare in amore. Chiarite tutto in questa settimana, dalla prossima potrebbero esserci piccoli disagi.

    Capricorno

    Capricorno? Nonostante il grande impegno, non siete sereni. Se in questi giorni state facendo delle richieste, state attenti a ritardi o a rallentamenti. Chi non ha problemi di questo genere, invece, potrebbe notare un certo ”ristagno”. Bisogna recuperare un po’ di tono fisico: copritevi bene!

    Ariete

    Non c’è giorno in cui non ci sia polemica… L’Ariete fa un passo avanti e due indietro, questo può essere un problema. Le ”stelle” influenzano il destino, ma molto dipende anche come si convive con queste tendenze planetarie. Siete in battaglia e, se siete reduci da una condizione altalenante, lo siete ancora di più. Se c’è da mettere a posto conti provenienti dal passato, fatelo.

    Toro

    Toro? Si spera rivaluti i sentimenti già dalla prossima settimana, dopo essersi sentito un po’ solo o isolato. Se avete delle storie a metà, non c’è grande desiderio di porre rimedio. Diverso, invece, per chi una relazione ce l’ha da anni: c’è sempre questa esigenza di chiarezza, ma la userete per dire: ”Che vogliamo farne di questo rapporto”? Tesi per eventi che nasceranno nei prossimo giorni.

    Cancro

    Tendenza ad entrare in polemica, ma la polemica è un’arte, in quanto capacità di mettere in discussione le idee. Se qualcuno può ledervi, state attenti. E’ un momento in cui avete mani legate. Attenzione in amore.

    Vergine

    Condizioni importanti e, come i Gemelli, farebbe bene a chiarire situazioni d’amore già da questa settimana. Se dovete muovermi, prendete tempo. Queste giornate nascono con una Luna un po’ particolare: amanti della precisione, potreste perdere tempo.

    Scorpione

    Ieri eravate più forti di oggi. Scorpione in questo periodo hanno grande desiderio di ritrovare emozioni. Recuperate un po’ di forza fisica. Giornata stressante.

    Leone

    Week-end importante e tanti pianeti favorevoli. Siete voi che governate e gestite in prima persona quello che vi capita.

    Bilancia

    Bilancia? Bello questo cielo, ma dite: ”Non mi capita nulla”. Questo Giove si potrebbe utilizzare per questioni di carattere lavorativo. Se avete dei progetti, andate avanti, anche in amore. Qualcuno potrebbe essere in bilico tra due storie, ma ancora più desiderati.

    Sagittario

    Sagittario sta per incontrare Venere dalla prossima settimana, quindi si innamora. E’ una Venere che consolida, chiede partecipazione in amore e di rilassarsi. Buone opportunità fin da oggi.

    Acquario

    Attenzione sempre alle carte. Quello che nasce quest’anno è decisivo. Grandi cambiamenti, tra vita privata e professionale. Chi non trova è perché punta troppo in alto o ha la testa tra le nuvole.

    Pesci

    Luna nel segno per voi Pesci. Avete un orecchio particolare per la bellezza. Risvegliate queste emozioni. Potreste provare attrazione per persone conosciute da poco.

    Questo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno 13 ottobre 2016, svelato a I Fatti Vostri su RAI 2.

    704

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI