I Fatti Vostri, Laura Forgia conduttrice con Giancarlo Magalli al posto di Adriana Volpe?

Dopo la tumultuosa stagione con Adriana Volpe, al fianco di Giancarlo Magalli ci sarà una nuova presenza femminile: Laura Forgia sarà la conduttrice della prossima stagione de I Fatti Vostri, lo storico programma del mozzogiorno su Rai 2. La modella italiana era un'ex professoressa de L'Eredità, successivamente aveva preso parte a Pechino Express, Temptation Island e all'ultima edizione di Cultura Moderna.

da , il

    I Fatti Vostri, Laura Forgia conduttrice con Giancarlo Magalli al posto di Adriana Volpe?

    La prossima stagione de I Fatti Vostri potrebbe vedere Laura Forgia conduttrice con Giancarlo Magalli, al posto di Adriana Volpe. Sarebbe, dunque, la modella a rappresentare la presenza femminile del programma che ormai contraddistingue il mezzogiorno di Rai 2 da parecchi anni. Da L’Eredità a Pechino Express, da Temptation Island a Cultura Moderna… come se la caverà la bionda showgirl nello storico format di Michele Guardì I Fatti Vostri?

    Giancarlo Magalli potrebbe, dunque, condurre con Laura Forgia la nuova stagione de I Fatti Vostri, in onda dal prossimo autunno. Secondo quanto anticipato dal portale Blogo, la bella modella sarebbe stata scelta tra le numerose candidate al ruolo che avrebbe affiancato Magalli sul palco di Rai 2. Insomma, conclusa la collaborazione con Adriana Volpe, la quale si è rivelata essere tumultuosa nell’ultimo periodo del programma, come se la caverà questo nuovo duo della televisione italiana?

    Leggi anche: I Fatti Vostri, Michele Guardì: ‘Giancarlo Magalli da settembre unico conduttore. Adriana Volpe? Insinuazioni false’

    Laura Forgia a I Fatti Vostri: chi è la nuova conduttrice?

    Laura Forgia non sarà una nuova presenza per il pubblico Rai, ma chi è la nuova conduttrice? Modella con origini svedesi da parte della madre, Laura ha cominciato la carriera professionale in qualità di modella che le hanno permesso di sperimentare la scena di alcune delle più importanti città del mondo.

    Dopo essersi diplomata e dopo aver conseguito la laurea in biotecnologie mediche, Laura ha esordito nel mondo televisivo lavorando al fianco di Carlo Conti nello storico quiz di Rai 1, L’Eredità, che l’ha vista ed apprezzata nel ruolo di professoressa.

    Nel 2015, Laura Forgia ha partecipato a Pechino Express 4 per poi trasferirsi su Canale 5 in qualità di tentatrice a Temptation Island, in occasione della seconda edizione trasmessa nel 2014.

    Nell’anno 2016/2017, la bella modella è tornata su Mediaset al fianco di Teo Mammucari nel programma di poco successo Cultura Moderna.

    Laura Forgia a Temptation Island: la ‘storia’ con Gabriele

    Laura Forgia nel 2014 ha partecipato a Temptation Island, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia. Quell’anno, la modella dalle origini svedesi, aveva destato l’attenzione di Gabriele Caiazzo, fidanzato con Sonia Carbone.

    L’esternato interesse da parte di Gabriele nei confronti dell’ex professoressa de L’Eredità aveva portato Sonia a porre fine alla loro storia d’amore, tant’è che i due erano usciti separati dal programma di Canale 5.

    La Forgia, però, non ha voluto approfondire il rapporto con Gabriele, tant’è che quest’ultimo, pentitosi dell’errore commesso, ha preferito tornare dall’ex fidanzata Sonia Carbone, con la quale è convogliato a nozze ed ha avuto un figlio.

    Ora, per Laura Forgia si apre un’altra opportunità, che potrebbe renderla ancora più nota ed apprezzata dal pubblico.