I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe: ‘Mi dispiace’

Nel corso della diretta di lunedì 3 aprile 2017, Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe hanno fatto pace a seguito delle discussioni che han preso il sopravvento sul web nell'ultimo periodo: il conduttore de I Fatti Vostri avrebbe avanzato degli insulti nei confronti della collega, la quale, offesa, ha deciso di chiedere 'giustizia' sulla propria pagina Facebook. Al momento, tra i due sembra esser tornato il sereno ma... sarà destinato a durare davvero?

da , il

    A I Fatti Vostri Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe dopo il litigio scaturito nel corso della puntata di martedì 28 marzo 2017. Per via di una precisione sull’età di Magalli da parte della conduttrice, i due hanno cominciato, nel corso della diretta di Rai 2, una serie di botta e risposta proseguite poi anche sulle proprie pagine social. Pochi minuti fa Giancarlo Magalli ha, invece, chiesto ‘scusa’ ad Adriana Volpe per gli insulti avanzati: ‘Ho cominciato io, mi dispiace’.

    Pace fatta, dunque, tra Giancarlo Magalli ed Ariana Volpe dopo la discussione nata negli studi de I Fatti Vostri. Dopo il Tapiro consegnato da Striscia la Notizia e l’intervento de Le Iene, il conduttore si è deciso a chiedere scusa alla collega, insultata nel corso della diretta di martedì 28 marzo 2017 e, tre giorni più tardi, su Facebook: ‘Ho cominciato io, chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto. Mi dispiace sia diventato un fatto quasi di Stato’.

    I Fatti Vostri, le scuse di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe

    Nel corso della puntata de I Fatti Vostri in onda lunedì 3 aprile 2017, Giancarlo Magalli ha porto le proprie scuse alla collega Adriana Volpe: ‘C’è stata un po’ di maretta che ha fatto si che qualche spruzzo sia arrivato ai nostri telespettatori, mi dispiace. Quando si bisticcia bisogna fare pace e qui chi ha cominciato si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto sperando mi possa scusare’, ha dichiarato Giancarlo Magalli rivolgendosi alla conduttrice. Per poi continuare dicendo: ‘Mi dispiace sia diventato quasi un fatto di Stato. Sono trent’anni che faccio quasi 400 ore di diretta all’anno ed una stupidaggine mi spetta’.

    Adriana Volpe ha risposto dicendo che le scuse rivoltele in studio le avrebbe accettate, ma ha preferito precisare che vi è ancora la storia irrisolta nata e proseguita sui social.

    I due, infine, si sono riappacificati dandosi un bacio formale sotto le telecamere di Rai2 e tra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico.

    Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la lite sui social

    Come se non bastasse, gli screzi suscitati in diretta a I Fatti Vostri sono, in seguito, proseguiti sui social subito dopo la diretta di martedì 28 marzo 2017: Adriana Volpe, stufa ed offesa dopo gli insulti avanzati da Giancarlo Magalli durante la puntata ed oltre, ha deciso di chiedere giustizia sulla propria pagina Facebook, dando vita ad un vero e propria botta e risposta social.

    Infine, intervistata da Le Iene, Adriana Volpe ha confessato di non sopportare più il maleducato atteggiamento del collega: ‘Il suo comportamento è una violenza’, ha dichiarato ai microfoni del format satirico di Italia1.

    Insomma, sarà stata una pace ed una riconciliazione definitiva quella tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe?