I Fantasmi di Bedlam al via su Fox, il nuovo poliziesco King parte su FoxLife

I Fantasmi di Bedlam al via su Fox, il nuovo poliziesco King parte su FoxLife

Approdano su Sky una nuova inquietante serie tv e un nuovo poliziesco al femminile: I Fantasmi di Bedlam, in arrivo su Fox dall’Inghilterra, e King, drama canadese al debutto su FoxLife. Nel cast della serie inglese della BBC creata da David Allison, Neil Jones e Chris Parker c’è anche il cantante Will Young, vincitore nel 2002 del talent show Pop Idol.

La nuova serie tv inglese I Fantasmi di Bedlam, al via stasera alle 21 in prima visione assoluta su Fox (canale 111 di Sky), è ambientata in un lussuoso complesso residenziale immerso nel verde, il Bedlam Heights, in passato adibito a centro di igiene mentale. Protagonista della storia è Jed Harper, interpretato da Theo James, ragazzo giovane e affascinante che ha dei legami di parentela con il proprietario della residenza, ma soprattutto dotato di alcuni straordinari poteri soprannaturali: Jed infatti non solo è in grado di vedere e parlare con gli spiriti ma riesce anche a percepire il mondo in cui le persone sono morte. E così al suo arrivo a Bedlam Heights inizierà a sentire, attraverso inquietanti presenze, tutte le storie di soprusi, esperimenti e drammi che si sono consumati all’interno della mura del resort e che lo riguardano più di quanto egli possa immaginare.

Sempre stasera alle 21.55, ma in prima tv su Fox Life (canale 114 di Sky), parte King, poliziesco canadese al femminile che ruota intorno alle vicende personali e alle indagini condotte da Jessica “Jesse” King (Amy Price-Francis), giovane e carismatica detective tutto pepe, finita al centralino del commissariato a causa di qualche guaio disciplinare di troppo. Sposata con il collega Danny (il suo terzo marito) la bella e brava Jesse avrà la possibilità di dimostrare di essere in grado di guidare la squadra dei Crimini Maggiori della polizia di Toronto nel momento in cui il detective capo Derek Spears si ammala e i suoi colleghi non riescono a risolvere un caso piuttosto complicato.
Trasmessa nel 2011 su Showcase, King è stata rinnovata per una seconda stagione di episodi.

388

Segui Televisionando

Lun 10/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici