I Duellanti, lite in tv tra Alba Parietti e Aldo Busi su Rai 1 il 6 luglio

I Duellanti, lite in tv tra Alba Parietti e Aldo Busi su Rai 1 il 6 luglio

I Duellanti su Rai 1 serve una lite (scongelata) tra Alba Parietti e Aldo Busi

da in Aldo Busi, Massimo Giletti, Programmi TV, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    I Duellanti serve al pubblico una lite in tv tra Alba Parietti e Aldo Busi su Rai 1 in prima serata il 6 luglio. Niente di inaspettato, dal momento che il programma si basa esattamente sul concetto di rissa. L’obiettivo (dichiarato) era quello di riappacificare alcuni tra i protagonisti delle risse che hanno fatto la storia della televisione italiana, ma non c’è dubbio: a Massimo Giletti non è dispiaciuto assistere, e cavalcare, un nuovo scontro. Che in effetti c’è stato: Alba Parietti e Aldo Busi non si sono risparmiati, approdando ben presto alle lande, tutt’altro che inesplorata, dell’insulto. Le accuse che si sono scambiati hanno rasentato lo stereotipo: lui troppo arrogante, lei troppo superficiale.

    Fatto sta che alla fine, quando agli insulti reciproci sono seguite le parole conclusive del presentatore, il pubblico ha avuto l’impressione che l’occasione di riappacificazione non sia stata colta a pieno.

    Più che la stretta di mano finale, gli spettatori de I Duellanti ricorderanno il ‘cafona‘ rivolto da Aldo Busi alla Parietti, il ‘sei una non persona‘ e in generale le critiche sulla fisicità di lei, troppo ostentata.

    Stesso discorso per gli insulti che la showgirl ha rivolto allo scrittore: ‘sei noioso, non hai la minima capacità di ascolto e di empatia‘ fino a un forse eccessivo ‘mi ricordi i grandi dittatori come Hitler‘.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aldo BusiMassimo GilettiProgrammi TVRai 1 Ultimo aggiornamento: Martedì 07/07/2015 12:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI