I “Due imbroglioni e mezzo” vanno in crociera su Canale 5

I “Due imbroglioni e mezzo” vanno in crociera su Canale 5

Tornano le avventure di "Due imbroglioni e mezzo", dopo il grande successo del film per la tv tornano con quattro puntate in onda dal 26 febbraio

da in Canale 5, Claudio Bisio, Fiction italiane, Palinsesto Mediaset, Prima serata, Prime Visioni, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il successo del primo film, Sabrina Ferilli e Claudio Bisio tornano a vestire i panni sul piccolo schermo dei due ladri protagonisti di Due imbroglioni e mezzo. E lo fanno salendo su una splendida nave da crociera per la prima delle quattro puntate della serie, che andrà in onda da oggi venerdì 26 febbraio su Canale 5. Si tratta della MSC Fantasia, la nave più grande mai realizzata da un armatore europeo, la stessa che avrebbe dovuto ospitare il G8 al largo della Maddalena lo scorso luglio.

    Andato in onda per la prima volta nel 2007, il film per la tv Due imbroglioni e mezzo vede fra i suoi scrittori anche Fausto Brizzi, che ha scritto e diretto film di successo come Notte prima degli esami ed Ex. La seconda parte del tv-movie sarà una mini-serie di quattro puntate che andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 26 febbraio al 19 marzo. Dopo il successo della prima parte, squadra che vince non si cambia: confermati quindi Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, il piccolo Gianluca Grecchi e il commissario Carlo Buccirosso che in occasione della prima puntata andranno in crociera su una meravigliosa MSC Fantasia.


    Quasi ogni angolo di questa vera regina per eleganza e classe fa da scenario alle avventure della comica coppia di ladri: dall’MSC Yacht Club, l’esclusiva area VIP con 99 suite arredate come yacht di lusso, un grande lounge con vista mozzafiato sul mare e un concierge dedicato con scala in cristallo Swarosky. Questi e altri spazi della splendida nave hanno fatto da sfondo alle vicende divertenti della fiction.

    Le navi della nostra flotta si prestano perfettamente ad attività di questo tipo. Lo stile elegante e la spettacolarità degli ambienti e degli arredi sono infatti eccellenti set per produzioni cinematografiche, televisive e fotografiche”, ha dichiarato Fabio De Petris direttore Marketing di MSC Crociere.

    Due imbroglioni e mezzo vi aspettano stasera e poi ogni venerdì alle 21.10 su Canale 5.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Claudio BisioFiction italianePalinsesto MediasetPrima serataPrime Visionisabrina-ferilli