I dubbi della Ventura sulla Leofreddi

I dubbi della Ventura sulla Leofreddi

Rubrica carotelevip: Ventura e Leofreddi

    Monica Leofreddi

    Cara Monica Leofreddi,
    Raidue ha tanta, tanta, tanta, fiducia in te. Continua a pensare che sei la più indicata per sostituire Simona Ventura che abbandona l’Isola dei Famosi.
    Chissà se il direttore Antonio Marano lo sarà ancora dopo queste parole attribuite a Simona Ventura: “Io forse ci avrei messo un uomo, magari Chiambretti”. (dal Corriere della Sera del 5/4/07). Se la dichiarazione si fermasse qui non dovresti prendertela più di tanto. Lo sai anche tu che la Ventura da grande vuole fare il dirigente della Rai e da tempo si allena a parole. Però la dichiarazione prosegue: “Non credo che la Leofreddi sia molto adatta”.

    Tu non sei il tipo che farà polemica per queste parole però non possono averti fatto piacere. Non credo che romperai con veemenza le uova di Pasqua pensando a SuperSimo, però, da oggi a settembre, ti impegnerai per essere all’altezza.
    Cara Monica Leofreddi,
    l’Isola dei famosi in queste settimane è stato un caso in Rai: la rifacciamo o non la rifacciamo? Ad un certo punto il produttore dell’Isola Giorgio Gori, ha ventilato l’ipotesi di trasferimento a Mediaset e quelli della Rai non hanno più avuto dubbi: la rifacciamo. Cara Monica Leofreddi,
    qui torni in ballo tu. Sai bene che Giorgio Gori ha molta stima di Simona Ventura e non è detto che le sue perplessità su di te non lo influenzino. Urge una tua azione convincitrice.

    Un giorno di questi metti un pò di pepe isolano alla tua trasmissione Donne. Non stare lì serafica ad ascoltare le loro storie intime. Prendine due un pò manesche e falle accapigliare per un nonnulla come fecero con successo Aida Yespica e Antonella Elia. Sarebbe un ottimo inizio per convincere anche Simona Ventura che persino tu sei adatta a condurre un programma come l’Isola dei famosi.

    317

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI