I dieci scapoli d’oro di Hollywood

I dieci scapoli d’oro di Hollywood

Matthew McConaughey scalza George Clooney: la classifica

    Dopo la classifica di Maxim dedicata alle cento donne più sexy dello showbiz, per par condicio People pubblica la classifica dei dieci scapoli d’oro di Hollywood.

    Al primo posto trionfa Matthew McConaughey, che già nel 2005 sempre People aveva incoronato come “Uomo più sexy”: l’attore, che vanta flirt con Janet Jackson, Patricia Arquette, Sandra Bullock, Ashley Judd e Penelope Cruz, ha scalzato dal podio (grazie ai suoi pettorali) niente di meno che George Clooney. Seconda posizione per Jake Gyllenhaal, protagonista di “I segreti di Brokeback Mountain”, premiato dalle lettrici più per il suo sguardo dolce: al momento l’attore si dice innamorato pazzo di una sola donna: la nipotina Ramona, figlia di sua sorella Maggie. Terza posizione per Chris Evans (La torcia Umana ne I Fantastici quattro). La quarta posizione è occupata da uno sconosciuto – almeno in Italia – Maksim Chmerkovskiy: il 27enne dal nome impronunciabile è il protagonista della versione americana di “Ballando sotto le stelle”. Quinto Chris “Ludacris” Bridges, sesto il 39enne canterino Kenny Chesney, settimo Blake Lewis, star indiscussa di “American Idol”; ottavo Adrian Grenier, nono Apolo Ohno, altro divo di “Ballando con le stelle”. Solo decimo Justin Timberlake.

    Il cantante potrebbe comunque restare single ancora per poco: impegnato nel tour promozionale di Shrek 3, Justin è stato fotografato insieme alla sua ex Cameron Diaz (anche lei doppiatrice del film), in atteggiamenti particolarmente affettuosi.

    282