I Delitti del Lago, serie tv su Canale 5: trama seconda puntata

I Delitti del Lago, serie tv su Canale 5: trama seconda puntata

Le anticipazioni del secondo episodio della fiction francese in onda su Mediaset

    I Delitti del Lago, serie tv su Canale 5: trama seconda puntata

    Dopo Il Sospetto e Scomparsa, su Canale 5 è in onda I Delitti del Lago, serie tv francese le cui anticipazioni sulla seconda puntata che andrà in onda martedì 30 agosto in prima serata sono già note. La trama della fiction si incentra sulle indagini del detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che, tornata nella sua cittadina natale, si ritrova ad occuparsi di una misteriosa sparizione che coinvolgerà presente e passato. Con I Delitti del Lago si conclude così la saga della serie tv mandate in onda da Mediaset di genere crime e incentrate sulle persone scomparse.

    Martedì 30 agosto in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda e ultima puntata de I Delitti del Lago, fiction francese il cui titolo originale è Le Mystere du Lac. La trama della seconda puntata della serie tv anticipa che il caso di Chloé sembra essere connesso alla sparizione di due ragazze avvenuta 15 anni prima.

    Lise (Barbara Schulz) sarà affiancata da Thomas Mezieres (Arié Elmaleh) e continuerà a portare avanti le sue indagini per risolvere il caso, sospettando di molte persone, compresi i suoi genitori.

    Come finirà la storia de I Delitti del Lago? Appuntamento a martedì 30 agosto per scoprire la conclusione della miniserie francese.

    Aggiornamento del 28 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Dopo Il Sospetto 2 e Scomparsa, arriva su Canale 5 I Delitti del Lago, serie tv francese le cui anticipazioni sulla prima puntata che andrà in onda domenica 28 agosto in prima serata sono già note. La trama della fiction si incentra sulle indagini del detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che, tornata nella sua cittadina natale, si ritrova ad occuparsi di una misteriosa sparizione che coinvolgerà presente e passato. Con I Delitti del Lago si conclude così la saga della serie tv mandate in onda da Mediaset di genere crime e incentrate sulle persone scomparse.

    Domenica 28 agosto in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de I Delitti del Lago, fiction francese il cui titolo originale è Le Mystere du Lac e che ha fatto il suo esordio nel settembre 2015. Le anticipazioni sulla trama riguardanti I Delitti del Lago, miniserie che andrà in onda in due puntate, rivelano che la storia della serie tv parla della detective Lise Stocker (Barbara Schulz) che fa ritorno nella cittadina natale per prendersi cura della madre gravemente malata di Alzheimer.

    Qui, trova i cittadini del villaggio sconvolti per la scomparsa di una 16enne , Chloé (Charlie Joirkin), la figlia dei vicini di sua madre, e che collegano il fatto alla misteriosa sparizione delle amiche di Lise avvenuta quindici anni prima. Il tutto diventerà ancora più complicato quando Clovis (Lannick Gautry), il comandante della polizia locale, scopre che Remi Bouchard, l’uomo condannato per la scomparsa di Ana e Marion, è appena uscito di prigione.
    Remi, però, però potrebbe essere stato condannato ingiustamente e chiederà l’aiuto di Lise per dimostrare la sua innocenza. Cosa farà Lise? Riuscirà a risolvere il difficile caso e trovare il responsabile delle sparizioni?

    Nella prima puntata de I Delitti del Lago assisteremo, dunque, al ritorno di Lise da Parigi e scopriremo come verrà coinvolta nella indagini della sparizione di Chloé.

    L’estate di Canale 5 continua a tingersi di giallo… siete pronti a lasciarvi coinvolgere da una nuova fiction crime? Non perdetevi, dunque, la prima puntata de I Delitti del Lago, in onda il 28 agosto alle 21.10 su Canale 5.

    720

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FictionSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI