I Delitti del BarLume, due nuovi episodi in onda su SKY Cinema Uno HD il 9 e il 16 gennaio 2017

Confermato l'intero cast di attori e attese le new entry Mara Maionchi e Piera degli Esposti

da , il

    I due nuovi episodi de I Delitti del BarLume sono attesi su SKY Cinema Uno HD per lunedì 9 e 16 gennaio 2017. Gli inediti film TV ‘Aria di Mare’ e ‘La Loggia del Cinghiale’ riportano in televisione il protagonista Filippo Timi e tutta una serie di bravi attori nel cast. Tratti dai libri dello scrittore Marco Malvaldi, i due nuovi appuntamenti TV arrivano sul canale cinema di SKY (Pay-TV) dopo che TV8 ha di recente mandato in onda in replica le prime puntate realizzate.

    Trasmessi su SKY Cinema Uno HD il 9 e il 16 gennaio 2017 a partire dalle ore 21.15, i due nuovi episodi de I Delitti del BarLume potranno contare sulla conferma dell’intero cast di attori, ma anche su qualche gradita new entry.

    Oltre a Filippo Timi, infatti, protagonista nel ruolo di Massimo, l’attrice Lucia Mascino torna ad interpretare il commissario Vittoria Fusco e anche Enrica Guidi riprende ‘servizio’ nel ruolo della cameriera Tiziana.

    Inoltre, due sono le attese novità: l’arrivo nel cast della produttrice discografica ed ex giudice di X Factor e Amici, Mara Maionchi e l’attrice di professione, classe 1938, Piera degli Esposti.

    Confermati, quindi, anche gli altri attori-spalla e la location-ambientazione.

    Il 9 e 16 gennaio 2017 in prima serata su SKY Cinema Uno HD il pubblico che segue i ‘casi’ targati Filippo Timi potrà rivedere anche Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli e Marcello Marziali, rispettivamente interpreti dei pensionati-investigatori Emo, Pilade, Aldo e Gino.

    Per il resto e almeno per il momento, il set dei nuovi episodi de I Delitti del BarLume resta quello della fantasiosa cittadina di Pineta, sul litorale toscano tra Pisa e Livorno. Nella realtà vera, però, le riprese sono avvenute a Marciana Marina, sull’Isola d’Elba.

    I Delitti del BarLume, anticipazioni episodio lunedì 9 gennaio 2017

    I Delitti del Barlume – Aria di mare‘ è la settima commedia targata Sky Cinema ispirata ai racconti di Marco Malvaldi. Quando viene ritrovato il corpo di una donna, la Fusco, rimpiazzata dal commissario Tassone, vede la possibilita’ di riscattarsi. Al suo fianco, l’immancabile Massimo con le sue brillanti intuizioni.

    Per chi dovesse perdersi l’attesa prima visione, ‘Aria di mare’ verrà trasmesso anche in replica un’ora dopo su SKY Cinema Uno HD + 1, alle ore 22.15, e pure martedì 10 gennaio 2017 sulla stessa rete, ma alle ore 14.10.