I Cugini di Campagna contro Tina Cipollari su Facebook: la vamp copia il loro look?

I Cugini di Campagna contro Tina Cipollari su Facebook: la vamp copia il loro look?

Attraverso il profilo Facebook, la band degli anni Settanta lancia un'accusa nei confronti di Tina Cipollari - l'opinionista di Uomini e Donne - e di Lady Gaga. La discussione nasce in seguito ad una serie di look che le due hanno sfoggiato ispirandosi liberamente agli outfit indossati dai Cugini di Campagna. I loro post social, tuttavia, sono ricchi di ironia ma, come ammesso da loro stessi, in ogni sorriso c'è sempre un pizzico di verità.

da in Tina Cipollari
    I Cugini di Campagna contro Tina Cipollari su Facebook: la vamp copia il loro look?

    I Cugini di Campagna si sono scagliati contro Tina Cipollari: da Facebook arriva l’attacco della band nei confronti della vamp di Uomini e Donne e di Lady Gaga, colpevoli di aver copiato il loro look. Il gruppo – celebre negli anni Settanta e tutt’ora noto per il brano ‘Anima mia’ e per gli outfit stravaganti – ha voluto fare un appunto prendendo di mira l’opinionista e giudice di Selfie e la star internazionale americana che, come dimostrato attraverso una serie di immagini, si sono liberamente ispirate ai loro abiti di scena.

    Tina Cipollari e Lady Gaga hanno copiato il look dei Cugini di Campagna? L’attacco arriva da Facebook e parte direttamente dalla pagina ufficiale della band che, tra una comparsata in tv e qualche concerto nelle piazze italiane, ha avuto modo di commentare gli outfit delle due star. Come attestano alcune immagini, infatti, pare proprio che sia la vamp opinionista di Uomini e Donne che la star della musica internazionale (pronta per tornare sulle scene con American Horror Story 6), si siano ispirate agli outfit scintillanti del gruppo degli anni Settanta prendendosi dei meriti che non spetterebbero loro.

    I costumi di scena, scintillanti e da vera diva, di Tina Cipollari non sono passati inosservati agli occhi dei Cugini di Campagna.

    Stanchi – forse – di ritrovarla in tv con look troppo simili ai loro, hanno deciso di scriverle su Facebook invitandola a non indossare più mise realizzate con i tessuti che hanno fatto il loro successo: ‘Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d’immagine’ – ha scritto la band di ‘Anima mia’ sul profilo social ufficiale – ‘Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo’.

    Tina Cipollari, però, non è stata l’unica a finire nel mirino dei Cugini di Campagna che si sono spinti anche oltreoceano accusando Lady Gaga di copiare i loro look: ‘Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci’.

    Insomma, il look dei Cugini di Campagna sembra aver ammaliato tutte le star, ma la band pare non gradisca troppo le imitazioni. Sebbene ricchi di ironia, i post pubblicati su Facebook contengono anche un po’ di verità, così come ammettono loro stessi in uno degli ultimi messaggi social. Tina Cipollari e Lady Gaga decideranno di replicare alle accuse?

    669

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tina Cipollari