I Contribuenti, Pechino Express: chi sono Diego Passoni e Cristina Bugatty

I Contribuenti, Pechino Express: chi sono Diego Passoni e Cristina Bugatty

La scheda della coppia concorrente del reality show di Rai 2

    Tra le coppie concorrenti di Pechino Express 5 ci sono I Contribuenti: chi sono Diego Passoni e Cristina Bugatty? Il duo, impegnato su Rai 2 nel reality di Costantino Della Gherardesca, promette di essere uno dei più originali e divertenti di questa quinta edizione. Lui è un noto speaker radiofonico di Radio Deejay, fedele compagno de La Pina, già concorrente di Pechino Express; lei è una showgirl trans conosciuta al pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione al Chiambretti c’è. Perché hanno scelto di chiamarsi I Contribuenti? Semplice, i loro nomi ‘non compaiono nelle liste di vip che non pagano le tasse’.

    Diego Passoni e Cristina Bugatty rappresentano I Contribuenti di Pechino Express 5: una scheda per capire chi sono i due concorrenti che hanno deciso di superare Colombia, Messico e Guatemala sprezzanti del pericolo e delle prove durissime cui verranno sottoposti di puntata in puntata. Lui è un noto personaggio radiofonico conosciuto agli ascoltatori di Radio Deejay dove conduce il programma Pinocchio insieme a La Pina. Passoni, però, non è nuovo ai reality show: è stato opinionista su Italia 1 per Uman Take Control 2 e nel 2012 ha presenziato saltuariamente negli studi de L’Isola dei famosi. Dopo alcuni trascorsi nel mondo della danza, Diego si è buttato a capofitto nel lavoro in radio vincendo premi come le Cuffie D’oro nella categoria Best Show e il Diversity Media Award nella sezione Miglior Programma Radiofonico.

    Cristina Bugatty, compagna di viaggio di Passoni in Pechino Express, è una nota showgirl transessuale.

    Dopo aver studiato all’Accademia di arte drammatica di Milano, la Bugatty ha avuto la possibilità di lavorare a teatro e in tv: è stato Piero Chiambretti a lanciarla sul piccolo schermo, prima in Chiambretti c’è su Rai 2, poi in Pronto Chiambretti e Markette su La7. Prima di Pechino Express, Cristina Bugatty ha conosciuto e lavorato con il conduttore del reality, Costantino Della Gherardesca: è con lui che è nato il personaggio ironico e satirico della Transvelina. È stata nel cast de I Cesaroni nel 2010 e ha aperto un canale Youtube in cui posta video di interviste a personaggi famosi e di situazioni bizzarre e paradossali che accadono in tutto il mondo.

    445

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI