I Coniugi, Pechino Express: chi sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

I Coniugi, Pechino Express: chi sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

La scheda della coppia concorrente del reality show di Rai 2

    La coppia dei Coniugi è una delle protagoniste di Pechino Express, il reality di Rai 2 che ha debuttato il 12 settembre 2016 in prima serata. Compongono il duo Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, ma chi sono questi protagonisti che percorrendo la Colombia, il Messico e il Guatemala, affronteranno le prove del reality show con l’obiettivo di arrivare in finale? Ecco una scheda per conoscere meglio e scoprire chi sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i Coniugi di Pechino Express 2016.

    Francesco Sarcina e Clizia Incorvia sono i Coniugi di Pechino Express 5, il reality show di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Francesco Sarcina, 39 anni, è un cantante e chitarrista che ha fatto parte de ‘Le Vibrazioni’ con Stefano Verderi, Marco Castellani (bassista) e Alessandro Deidda, band nota per il brano ‘Dedicato a te’ del 2003. Dopo i successi con il gruppo, Sarcina nel 2012 ha deciso di intraprendere una carriera come solita e ha pubblicato il suo primo album, ‘Io’ e nel 2014 partecipa al Festival di Sanremo portando i brani Nel tuo sorriso e In questa città. Per quanto riguarda la sua presenza in tv, Sarcina nello stesso anno è stato il professore di canto nell’edizione di Amici di Maria De Filippi.

    Clizia Incorvaia, 31 anni, siciliana, è una fashion blogger nota nel mondo televisivo. La Incorvaia, oltre a ad aver partecipato a spot nazionali, ha preso parte alla rubrica di moda su Match Music e ha ricoperto il ruolo di stagista nel programma tv Markette su La7. Inoltre, Clizia Incorvaia ha condotto il programma dedicato al mondo della moda Glamour shots su Sky ed è la Principessa che è solita raccontare le fiabe nel Chiambretti Night.

    I due, sposati da un anno, si sono conosciuti nel locale di Francesco che Clizia frequentava insieme al suo ragazzo.

    Una volta che Clizia è tornata di nuovo single ha deciso di invitare il chitarrista alla suo festa di compleanno, dove tra i due è scoppiato l’amore. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, oltre a unirsi in matrimonio, hanno avuto anche una splendida bambina. Per la coppia dei Coniugi, come loro stessi hanno promesso, Pechino Express 5 sarà una luna di miele molto roc’n roll.

    Riusciranno Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia a fare breccia nel cuore dei telespettatori? È presto per darli come favoriti, ma la coppia dei Coniugi Sarcina ha già vinto la prova della prima puntata di Pechino Express, eliminando gli Innamorati (Lory del Santo e Marco Cuocolo) e salvando i Contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Francesco e Clizia hanno ricevuto commenti positivi dai fan che hanno seguito il primo appuntamento del reality, che, sui social network, li hanno definiti una coppia veramente rock.

    512

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI