I concorrenti del Grande Fratello 2015: le coppie in gara

I concorrenti del Grande Fratello 2015: le coppie in gara

I concorrenti del Grande Fratello 2015: le coppie in gara nel reality show

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Per i concorrenti del Grande Fratello 2015 si è pensato proprio a tutto, senza farsi mancare nulla, al fine di creare coppie che – si spera – rendano la quattordicesima edizione stimolante non solo per l’Auditel, ma anche e soprattutto per i telespettatori. C’è infatti un ex prete diventato donna, due gemelle e un sordo, ma la novità più evidente, per quanto anch’essa discutibile, è l’inserimento della coppia nel meccanismo del reality show: i concorrenti, infatti, giocano insieme, alle prese con prove, strategie da svelare, segreti da mantenere e chi più ne ha più ne metta.

    Come detto, quindi, i concorrenti del Grande Fratello 2015 se la giocano in coppie. Una novità, questa, che sembra ispirarsi a quanto avvenuto – non senza riscontri positivi – qualche anno fa, quando a partecipare per la prima volta come coppia, coppia anche nella vita, furono Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. Oggi, l’idea delle coppie – che in televisione è già presente a Pechino Express – sembra buona, ma ci si chiede quale sia il legame tra le persone messe insieme, in certi casi ancora tutto da definire.

    Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone

    Coppia 1

    Il primo concorrente che per primo ha messo piede nella Casa del Grande Fratello 2015 si chiama Giovanni Angiolini, è di Sassari, ha 34 anni ed è (quasi) ortopedico, di sicuro un medico che ha fascino da vendere. Il suo carattere si è fatto notare sin da subito, dopo pochi minuti dall’ingresso nella Casa: ha rimproverato agli autori del programma per la scelta di affiancargli un’infermiera, a suo dire un cliché troppo banale. Giovanni Angiolini ha dovuto infatti scegliere la sua compagna di viaggio tra Federica e Verdiana. Alla fine ha scelto proprio Verdiana Fanzone, con la quale ha formato la prima coppia in gara.

    Verdiana Fanzone ha 27 anni, viene da Caltagirone, in Sicilia, e appena è entrata nella Casa ha subito messo in chiaro che tipo di ragazzi le piacciono: devono pesare almeno 85 chili. Caratteristica che, in un certo senso, combacia con il suo attuale lavoro, visto che fa la manager in un fast food. Il suo compagno Giovanni? L’ha subito definita come una ragazza “esaurita”.

    Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri

    Rebecca e Simone

    Dopo un incontro letteralmente al buio in casa, i concorrenti Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri hanno legato sin da subito. Lei è un ex prete che ha vissuto sei anni in un monastero, poi ha deciso di diventare Rebecca lasciandosi alle spalle Sabatino. Rebecca viene da Eboli e appena entrata in casa ha subito dimostrato spigliatezza.

    Simone Nicastri, invece, è stato scelto in diretta grazie ad un ‘prelevamento’ in studio tra le persone del pubblico, ha 25 anni ed è laureato in matematica. Viene da Verbania, ha paura del buio e si definisce un po’ nerd, una persona complessa e appassionata di videogiochi che richiedono l’applicazione di strategie.

    Le gemelle Jessica e Lidia Vella

    Le gemelle Jessica e Lidia Vella

    Al momento le gemelle Jessica e Lidia Vella sembrano la coppia di concorrenti che porterà discussioni all’interno della Casa del Grande Fratello 2015. Sono un po’ la Paola e Chiara del reality show di Canale 5, riconoscibili perché Jessica è la mora, mentre Lidia è la bionda. Le gemelle vivono in simbiosi e in certo senso compensano a vicenda alcuni lati del loro carattere.

    Il Grande Fratello ha pensato di chiamare un ex fidanzato di una delle due, Lidia: il suo nome è Alessandro e non ha ancora totalmente dimenticato i momenti passati insieme a lei. Nessuno dei tre, né le gemelle né Alessandro, è a conoscenza della strategia del reality show: farli rincontrare a breve. Cosa succederà?

    I fratelli Luigi e Peppe Tuccillo

    Fratelli Tuccillo

    Segni particolari dei Fratelli Luigi e Peppe Tuccillo? Due gran simpaticoni, almeno in un primo momento, con l’animo degli artisti. Sono due di nove fratelli, vengono dalla Campania e uno dei due, Peppe, è sordo, ma riesce benissimo a lavorare come fotografo di moda.

    Luigi invece fa lo scrittore e sogna di pubblicare a breve il suo nuovo romanzo.

    La passione che unisce ancor di più i Fratelli Tuccillo? La scherma. Da oggi in poi anche l’avventura al Grande Fratello 2015.

    Barbara Donadio e Rossella Intellicato

    Barbara e Rossella

    A guardarle, ma soprattutto a sentirle, viene subito in mente la coppia de Gli Antipodi di Pechino Express 2015. Barbara Donadio e Rossella Intellicato sono infatti anime gemelle, ma al contrario, nel senso che sono una l’opposto dell’altra e lo hanno scoperto in diretta, quando è stata loro mostrata un’intervista doppia con le loro contraddizioni.

    Mentre Barbara fa la modella e l’hostess, ma dal parrucchiere – dice lei – va una volta ogni due anni, Rossella è soprattutto un’imprenditrice con la voglia di comandare nel sangue. Bionda e mora, ma le differenze tra le due sono davvero tante e le scopriremo giorno dopo giorno.

    Domenico Manfredi e Igor Di Giovanni

    Domenico e Igor

    Domenico e Igor. Detta così sembra una coppia da cartoni animati, ma invece c’è tanto dire sul loro conto. Domenico, detto Manfredi, è già un volto televisivo, visto che ha già partecipato a Uomini e donne come corteggiatore. Ora è nella Casa del Grande Fratello in coppia con Igor, un ragazzo ucraino rimasto orfano e che alla fine è stato per fortuna adottato da una famiglia italiana.

    Manfredi è una sorta di mix tra Checco Zalone e Riccardo Scamarcio, un latin lover pugliese che nella vita fa il preparatore atletico e il PR. Igor, invece, viene da Kiev e ha ritrovato suo fratello Slavic dopo anni e anni che non lo vedeva.

    Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

    Alessandro e Federica

    Alessandro Calabrese è l’ex fidanzato di Lidia Vella. Per il momento è in garage, un nuovo luogo della Casa, insieme a Federica Lepanto. Lui è un latin lover romano e imprenditore nel campo della sicurezza. Agli autori del GF avverte: “Dovete cacciarmi per farmi uscire”. Scommettiamo che non sarà così?

    Federica Lepanto, invece, è stata protagonista della prima puntata: il primo concorrente, Giovanni, non l’ha scelta preferendo invece Verdiana. Il programma l’ha poi reinserita nel reality show, insieme ad Alessandro per ora nel garage. Federica è di Salerno e studia Infermieristica.

    Mary Falconieri e Kevin Ishebabi

    Mary e Kevin

    Infine, ma di pari importanza, la coppia proveniente dalla Casa galleggiante del Grande Fratello posizionato sul Tevere. Si tratta di Mary Falconieri, 23 anni, studentessa d’Infermieristica, il cui nome è già stato diffuso nei giorni precedenti e Kevin Ishebabi, il cui ingresso nella Casa è stato deciso dal pubblico con il televoto, nella prima puntata della quattordicesima edizione: a preferirlo il 58% dei votanti, mentre escluso è stato lo spogliarellista Roberto.

    Se Mary è di origini pugliesi, ma si è ambientata a Roma e Nardò, detesta la cattiveria e ricerca la purezza, Kevin viene dalla Tanzania (ma anche dal Veneto), è uno studente e modello di 23 anni e il suo soprannome è Ishe.

    1405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality ShowEndemol Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/09/2015 14:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI