I Cesaroni, torna Elena Sofia Ricci

I Cesaroni, torna Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci promette di tornare nel cast de I Cesaroni con la quinta stagione

da in Claudio Amendola, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Personaggi Tv, Elena-Sofia-Ricci
Ultimo aggiornamento:

    Mentre si sta girando la quarta stagione de I Cesaroni, Elena Sofia Ricci conferma il suo ritorno nel cast della fiction di Canale 5 nella quinta stagione. Lucia Cesaroni non sarà accanto a Giulio (Claudio Amendola) nel prossimo autunno, ma è già pronta a riprendere il suo posto in famiglia a partire da I Cesaroni 5. Nel frattempo la Ricci è al cinema in Mine Vaganti, nuovo film di Ferzan Ozpetek. In alto il backstage de I Cesaroni 4.

    Come ormai noto da tempo, Elena Sofia Ricci non parteciperà alla quarta stagione de I Cesaroni.

    In assenza della sua dolce metà, Giulio Cesaroni (o meglio Claudio Amendola) si ‘consolerà’ con un’affascinante e provocante weeding planner impegnata nella preparazione delle nozze del fratello Cesare (Antonella Fassari) che porterà all’altare la sua Pamela. A tentare di sostituire Lucia nel cuore di Giulio, infatti, arriva Olga, interpretata da Barbara Tabita, donna divorziata con due figli a carico.

    Ma Olga dovrà fare i conti con il ‘fantasma’ di Lucia, pronta a rientrare al suo posto a partire da I Cesaroni 5: nel frattempo la Ricci sarà al cinema con Mine Vaganti, nuovo film di Ferzan Ozpetek, e ha girato un film tv per Canale 5 con la regia di Maurizio Nichetti, Agata e Ulisse, nella quale interpreta il ruolo di una maga imbrogliona.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudio AmendolaFiction italianeI Cesaroni 6Personaggi TvElena-Sofia-Ricci