I Cesaroni sbarcano nell’antica Roma (foto)

I Cesaroni sbarcano nell’antica Roma (foto)

I Cesaroni viaggiano nel tempo: durante la quinta stagione delle popolare fiction di Canale 5 il cast viaggia nell'antica Roma

    claudio amedola elena sofia ricci antica roma

    claudio amedola elena sofia ricci antica roma
    Viaggio nel passato per i Cesaroni. Nella quinta stagione della fiction di Canale 5 ci sarà, infatti, un viaggio nel tempo e la famiglia della Garbatella tornerà ai fasti della Roma imperiale, grazie a un sogno che coinvolgerà Rudi e la dolce Jolanda (Niccolò Centioni e Giulia Luzi). Ben tre le puntate speciali previste nel corso de I Cesaroni 5, a marzo su Canale 5.

    Un sogno che si avvera quello di tornare nell’Antica Roma per I Cesaroni, che sembrano voler seguire la scia delle ‘visioni’ storiche di Monica e Giampaolo (Carlotta Natoli e Ricky Memphis) in Tutti Pazzi per Amore 3 per un viaggio nel tempo che tradisce l”origine’ comune delle due serie, entrambe prodotte dalla Publispei.

    Al di là delle considerazioni produttive, a dare qualche anticipazione su I Cesaroni 5 ci pensa Niccolò Centioni, che ha raccontato che la quinta stagione della fortunata fiction di Canale 5 sarà incentrata sui personaggi più giovani, che crescendo iniziano a cercare la loro strada. Rudi impara a suonare chitarra e batteria e inizia a cantare, seguendo un po’ le orme del fratello maggiore Marco. E di lui si innamorerà, non ricambiata, la sorella Alice. Proprio come l’originale spagnolo a cui si ispirano i Cesaroni, Los Serrano, in cui Guille (Rudi) finisce per innamorarsi della sorellastra Teté.

    La miglior amica di Alice, Jolanda, ‘si dedicherà alla moda, tra un amore che parte e uno nuovo che arriva‘, aggiunge Centioni.

    Come spesso accade nei Cesaroni, saranno diverse le new entry e le guest star: per una Barbara Tabita che esce di scena (complice il ritorno di Elena Sofia Ricci), arrivano, tra gli altri, Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie Giannitrapani, la vincitrice di X Factor 4, che interpreterà se stessa cantando con Marco.

    Fra le guest star ci sarà anche Rita Dalla Chiesa, mentre Enrico Brignano avrà quasi una storyline tutta sua. Interpreterà, infatti, un cugino ‘perduto’ di Giulio e Cesare ritrovato dai fratelli Cesaroni nel corso di un lungo viaggio che li porterà dalla Sicilia a Milano, quasi in un omaggio (tardivo, ma sempre apprezzato) ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Peraltro la trasferta milanese del cast ha creato molta curiosità e non è certo passata inosservata, tanto più che le scene più importanti sono state girate in Piazza Duomo, cuore della metropoli meneghina.

    454

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI