I Cesaroni, remake americano in arrivo: FOX acquista i diritti di Los Serrano

I Cesaroni, remake americano in arrivo: FOX acquista i diritti di Los Serrano

FOX ha comprato i diritti della serie spagnolaLos Serrano da cui è tratta i Cesaroni, la popolare fiction di Canale 5; a lavorare all'adattamento dello show spagnolo Mike e Julie Scully, già nello staff de I Simpson

da in Canale 5, Fiction italiane, Fox, I Cesaroni 6, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Cesaroni-mania anche in America? FOX ha comprato i diritti della serie spagnola Los Serrano da cui la popolare fiction di Canale 5 – qui le nostre anticipazioni su I Cesaroni 6 – è tratta; a lavorare all’adattamento dello show spagnolo Mike e Julie Scully, che sono marito e moglie e hanno lavorato insieme nello staff de I Simpson. Per la rete americana si tratta del secondo adattamento di una serie spagnola nota anche in Italia: FOX ha infatti già comprato i diritti della serie spagnola Polseres Vermelles aka Braccialetti Rossi: il remake americano prodotto da Steven Spielberg vede protagonista Octavia Spencer.

    Created da Daniel Écija Bernal e prodotta da Globomedia e Mediaset, Los Serrano è andata in onda su Telecinco per cinque stagioni e 147 episodi con protagonista un vedovo padre di tre figli che in seconde nozze sposa il suo amore del liceo, una donna divorziata con due figlie.

    I remake di Los Serrano sono già presenti in diciannove Paesi – tra cui l’Italia, dove Canale 5 trasmette la serie con il nome de I Cesaroni – e adesso arriverà anche la versione inglese; scarsi i dettagli sulla trama, ma dovrebbero essere sempre sette persone che devono adattarsi a vivere sotto lo stesso tetto.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeFoxI Cesaroni 6Serie TvSerie TV Americane