I Cesaroni, l’addio di Elena Sofia Ricci

I Cesaroni, l’addio di Elena Sofia Ricci

I fans de I Cesaroni stanno già tremando: a quanto pare Elena Sofia Ricci si prepara a lasciare definitivamente la serie di Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Elena-Sofia-Ricci
Ultimo aggiornamento:

    Elena Sofia Ricci saluta I Cesaroni

    I fans de I Cesaroni stanno già tremando: a quanto pare Elena Sofia Ricci si prepara a lasciare definitivamente la serie di Canale 5. Ha spiegato i suoi perché a Il Giornale.

    Procediamo con calma, visto che ci stiamo muovendo su un terreno minato che riguarda una delle fiction più amate della tv, che tiene incollati davanto allo schermo milioni di telespettatori affezionati e fedeli. Del rapporto tra Elena Sofia Ricci e I Cesaroni si è molto parlato in questi ultimi mesi, da quando è circolata la notizia della sua assenza dalla quarta stagione della serie che si inizierà a girare a novembre 2009 e che dovrebbe arrivare su Canale 5 nell’autunno 2010.

    Finora si è parlato di una seprarazione momentanea, voluta dall’attrice per seguire altri progetti tv, in primis una miniserie per RaiUno con Massimo Ghini, Gli Ultimi del Paradiso, incentrata sulle morti bianche il cui set è ormai chiuso. Stando però all’intervista pubblicata ieri da Il Giornale, l’attrice avrebbe deciso di dire definitivamente addio alla serie e nonostanti le recenti rassicurazioni sul suo ritorno nella quinta stagione, sarebbe ormai pronta a lasciare il ruolo di Lucia Cesaroni.

    E’ dall’inizio della serie che pensavo a un addio: avevo firmato un contratto per tre serie e quindi mi ero già data un limite. Per avere la libertà di prendere le distanze.

    La scelta è stata molto dolorosa. Potrei tornare solo se ci fossero delle novità strabilianti. Ma dovevo pur pensare alla mia carriera“.
    Insomma non sembra ci sia molto margine di manovra: Elena Sofia Ricci non farà più parte del cast de I Cesaroni, magari potremo ritrovarla in qualche episodio giusto per ‘motivare’ e giustificare la sua definitiva uscita di scena. Sembra quindi che la Lucia italiana sia prossima a seguire le sorti della sua collega spagnola de Los Serrano, morta in un’incidente d’auto e poi ‘miracolosamente resuscitata’ nell’ultima puntata.

    I fans sono già a lutto, ma noi siamo certi che I Cesaroni se ne faranno una ragione.

    (Foto: Il Gazzettino)

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6Personaggi TvPrimo PianoSerie TvElena-Sofia-Ricci