I Cesaroni in festa per il nuovo album di figurine

Esce il nuovo album di figurine de I Cesaroni, che sarà festeggiato con una grande festa il 21 aprile al Gilda di Roma: ingresso libero a partire dalle 16

da , il

    I Cesaroni, il nuovo album

    E’ in edicola il nuovo album di photocards de I Cesaroni, “Il book fotografico di Mimmo“, che verrà festeggiato dal cast al completo il prossimo 21 aprile a Roma.

    Una festa in grande stile per il nuovo album Panini già in edicola che raccoglie, come in un book fotografico, 96 foto, tutte tratte dalla terza stagione de I Cesaroni. La collezione è accompagnata da un diario-raccoglitore da 48 pagine, nel quale potranno essere sistemate tutte le immagini, tra le quali ve ne sono alcune autografate dagli attori della serie.

    Per festeggiare l’evento è stata organizzata una grande festa per il 21 aprile presso la discoteca Gilda di Roma con inizio alle 16.00: un orario adatto ai teenagers che potranno entrare gratuitamente. Al party parteciperanno, tra gli altri Matteo Branciamore, l’amatissimo Marco, Giulia Luzi (Iolanda) e Nunzio Giuliano (Budino).