I Cesaroni in corteo a Roma per la quarta stagione

Il cast de I Cesaroni sfila a Roma er lanciare la quarta stagione, al via giovedì 9 settembre su Canale 5

da , il

    I Cesaroni 4

    I Cesaroni 4 debuttano giovedì 9 settembre (forse, visti i continui stravolgimenti di palinsesto) e per lanciare degnamente la prima puntata della nuova stagione tutto il cast si ritroverà a far baldoria alla Garbatella, e più precisamente in piazza Giovanni da Triora, sede dell’ormai mitca bottiglieria dei fratelli Cesaroni. I fans romani potranno vedere i loro beniamini sfilare su un bel bus scoperto (stile campioni del mondo) martedì 7 settembre alle 18.00: ci saranno vecchie e nuove glorie della serie tv di Canale 5.

    Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Rita Savagnone, Elda Alvigini, Micol Olivieri, Niccoò Centioni, Federico Russo, Angelica Cinquantini, Ludovico Fremont, Claudia Muzii, Barbara Tabita, Nunzio Giuliano, Giulia Luzi, Roberta Scardola, Giancarlo Ratti, Cristina Bignardi, Filippo Vitte, Marta Zoffoli e Francesco Pannofino: ci sarà praticamente tutto il cast de I Cesaroni, tra personaggi storici, new entry e qualche ‘emigrante’ (come la Ricci), in piazza Giovanni da Triora – di fronte alla Bottiglieria – martedì pomeriggio. Il cast in giro promozione sarà accompagnato persino da un gruppo di ottoni che suonerà in chiave jazz la sigla della serie, Adesso che ci siete voi.

    Ma la colonna sonora de I Cesaroni farà da sottofondo alla capitale per tutta la giornata di martedì: dalla mattina, infatti, un pullman scoperto e brandizzato Cesaroni farà il giro della città, da Boccea all’Eur, da Piramide a San Giovanni, e farà ascoltare a tutta Roma le canzoni dei I Cesaroni, dalle hit delle stagioni precedenti come Ovunque andrai a i nuovi successi di Marco Cesaroni. Tempo per me e Silenziosa possibilità.

    Ne approfittiamo per ricordare ai fans della serie che I Cesaroni 4 andrà in onda solo giovedì 9: la seconda puntata prevista per venerdì 10 è stata ‘cassata’ per lasciar spazio a C’é Posta per Te di Maria De Filippi, chiamato a scontrarsi con la prima puntata di Ti Lascio una Canzone.