I Cesaroni, il diario di Rudi e Alice in libreria

In libreria il diario estivo di Rudi e Alice, Però mi manchi, in attesa della prima puntata de I Cesaroni 4, il 10 settembre su Canale 5

da , il

    La copertina del diario di Rudi e Alice

    La quarta stagione de I Cesaroni arriva su Canale 5 venerdì 10 settembre, ma nel frattempo i fans della serie Mediaset possono ingannare gli ultimi giorni di attesa andando in libreria: ad attenderli, infatti, c’è ‘…Però mi manchi‘, il diario estivo di Rudi e Alice, ormai sempre più chiaramente destinati a prendere il posto di Marco ed Eva, finora ‘titolari’ del merchandising editoriale de I Cesaroni. Da dove deriva il titolo? Semplice, dalla chiosa delle lettere che i due ‘fratellini’ si sono scambiati in questa estate.

    Il diario di Rudi e Alice è in realtà disponibile in libreria da settimane, edito dalla Sperling&Kupfer: dopo la corrispondenza tra Marco ed Eva, ormai genitori di una bella bimba, arriva quella tra i fratellastri ‘mediani’ della famiglia Cesaroni/Cudicini, interpretati sul piccolo schermo da Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Come ci hanno raccontato gli stessi attori al Giffoni Film Festival 2010, i due personaggi sono ormai cresciuti e alle liti e ai dispetti stanno sostituendo un profondo rapporto di amicizia, e non solo. In quest’ottica si raccontano la loro estate di divertimenti, amori e amicizie, in vista di un ‘nuovo’ anno che li vedrà fortemente impegnati sul fronte sentimentale.

    Per scoprire i nuovi triangoli della famiglia Cesaroni non resta che attendere pazientemente la messa in onda della prima puntata della quarta stagione: l’appuntamento è per venerdì 10 settembre alle 21.20 su Canale 5.