I Cesaroni, Elena Sofia Ricci torna nella quinta stagione

I Cesaroni, Elena Sofia Ricci torna nella quinta stagione

Elena Sofia Ricci salta un turno a I Cesaroni: assente dalla quarta stagione, che si comincerà a girare in autunno, tornerà nel ruolo di Lucia Cesaroni nella quinta, prevista per il 2011

    Elena Sofia Ricci

    Elena Sofia Ricci ‘salta un turno’ a I Cesaroni: assente dalla quarta stagione, tornerà nel suo ruolo nella quinta.

    Come annunciato qualche tempo fa, Elena Sofia Ricci, alias Lucia nella popolare serie di Canale 5, non ci sarà nella quarta stagione de I Cesaroni, le cui riprese inzieranno in autunno. Ma i fans possono stare tranquilli: Lucia tornerà nella quinta serie, prevista per il 2011. Lo ha annunciato Carlo Bixio, capo della Publispei, la società produttrice della fiction, al Festival de Télévision de Monte-Carlo.

    Una pausa programmata e concordata, quindi, quella della Ricci, impegnata ora su altri set fictional, in primis su quello de Gli Ultimi del Paradiso, con Massimo Ghini, miniserie incentrata sulle morti bianche e inserita nell’offerta della fiction Rai per la prossima stagione tv.

    A quanto pare viene confermata anche la presenza di Alessandra Mastronardi, che però vorrebbe un ridimensionamento del suo ruolo in vista di una probabile uscita di scena nella quinta stagione. Staremo a vedere.

    266

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI