I Cesaroni diventa un musical

da , il

    I Cesaroni si apprestano a diventare protagonisti di un musical ispirato alle loro divertenti avventure: protagonista il cast giovane della serie, da Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni) a Micol Olivieri (Alice Cudicini), passando per Filippo Vitte (Lorenzo), Nunzio Giuliano (Budino) e Sara Mollaioli (Regina), che abbiamo incontrato quest’estate al Giffoni Film Festival.

    Neanche il tempo di dare il via alla quarta stagione de I Cesaroni, partita questa sera su Canale 5, che già si pensa all’ennesima avventura per il cast della fortunata serie tv di Canale 5. Il cast, o almeno la parte ‘giovane’, infatti, si prepara a diventare protagonista di un musical ispirato alle loro (dis)avventure soprattutto sentimentali. A ballare e a cantare sui palcoscenici teatrali, infatti, ci saranno Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni) a Micol Olivieri (Alice Cudicini), passando per Filippo Vitte (Lorenzo), Nunzio Giuliano (Budino) e Sara Mollaioli (Regina), che però nulla si sono lasciati scappare durante la conferenza stampa al Giffoni Film Festival lo scorso luglio.

    Noi speriamo solo che questo progetto abbia miglior fortuna dell’annunciata trasposizione cinematografica della storia d’amore tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) che non è riuscita a vedere la luce (l’unico salto al cinema de I Cesaroni risale al maggio per una serata speciale).

    Nel frattempo I Cesaroni hanno ritrovato la via della tv dopo un’assenza di quasi un anno e mezzo: la quarta stagione si è aperta proprio con l’arrivederci di Lucia (Elena Sofia Ricci), partita per Venezia per inseguire la carriera di responsabile di un museo, e con la disperazione di Giulio, mentre Marco ed Eva si ritrovano genitori della piccola Marta. noi, comunque, abbiamo la nostra coppia del cuore: a nostro avviso Cesare ed Ezio sono imbattibili. E voi cosa ne pensate della prima puntata de I Cesaroni 4?