I Cesaroni da record vs l’intervista doppia Blasi-Totti

Venerdì da record per I Cesaroni 3: la prima puntata della terza serie ha raggiunto i 7

da , il

    Un venerdì da record per la tv italiana: stravincono I Cesaroni, che raggiungono i 7.606.000 spettatori, mentre su Italia1 è tornato Le Iene Show con l’intervista doppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

    Ce ne occupiamo con un po’ di ritardo, ma il Festival di Sanremo da un lato e le continue news del Grande Fratello 9 occupano quasi militarmente il nostro blog.

    Approfittiamo del dì di festa per tornare a venerdì scorso, che ha visto l’esplosione de I Cesaroni, tornati su Canale 5 con il primo episodio della terza serie. Giusto per non smentire la grande attesa che regnava tra i fans, I Cesaroni 3 hanno conquistato 7.606.000 spettatori per uno share del 27,51%. Un ritorno esaltante per una serie che non teme certo la concorrenza del Festival di Sanremo, come anticipato da Claudio Amendola nella conferenza stampa di presentazione della terza stagione nella quale aveva affermato: “Il Festival ci fa un baffo“. E ci sa che la sua previsione potrà essere confermata dagli ascolti.

    Se l’è cavata bene anche Le Iene Show, tornato su Italia1 con il trio Luca, Paolo e Ilary Blasi e che ha totalizzato 3.264.000 e il 12,71% di share. E per inaugurare la nuova stagione dello show cosa c’è di meglio che una bella intervista doppia tra i Beckham de Noartri, ovvero la coppia Francesco Totti e Ilary Blasi? Vi consigliamo di riguardarlo: il video di apertura è tutto per voi. Ricordiamo inoltre che da stasera Le Iene vanno in onda anche di domenica a mezzanotte, sempre su Italia1, con i servizi più hot poco adatti alla prima serata: buona visione.