I Cesaroni, Claudio Amendola nel cast per altri due anni

I Cesaroni, Claudio Amendola nel cast per altri due anni

Claudio Amendola ha già preso accordi per la quarta e la quinta serie de I Cesaroni, tranquillizzando così i fan della serie preoccupati per la partenza di Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci

    Fiero dei risultati de I Cesaroni, Claudio Amendola, alias Giulio Cesaroni, annuncia di aver firmato il contratto per la quarta e la quinta stagione. Confermata per la quarta serie anche Alessandra Mastronardi, ma non si sa se prenderà parte a tutte le puntate. In alto la riappacificazione tra Giulio e Lucia nell’ultima puntata.

    Il risultato dell’ultima puntata è una grande soddisfazione per tutti e questo successo sorprende un poco anche noi. Ci sentiamo molto fieri“: così Claudio Amendola, l’inossidabile Giulio Cesaroni, ha commentato il risultato Auditel dell’ultima puntata della terza stagione de I Cesaroni, andata in onda lunedì sera e seguita da oltre otto milioni di telespettatori, per uno share che ha toccato il 40%.

    Sull’onda dell’entusiasmo il suo primo pensiero è quello di tranquillizzare i fans per le prossime stagioni: “I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno” ha detto ancora Amendola ai microfoni di Radio 101, intervistato da Silvia Toffanin.

    Con quel ‘definitivamente‘ mitiga le preoccupazioni degli affezionati telespettatori, afflitti dalle notizie di ritiro circolate nelle ultime settimane e riguardanti Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi.

    Proprio la Mastronardi, ovvero la giovane Eva appena diventata mamma, ha cercato di rassicurare tutti, almeno per l’immediato futuro: nella quarta serie ci sarà, ma questa non è una novità. L’attrice, che vedremo il 3 giugno nel film tv Non Smettere di Sognare, aveva già annunciato che nella quarta serie ci sarebbe stata, almeno nelle prime puntate, ma che sarebbe stata per lei anche l’ultima esperienza in casa Cesaroni. Del resto, anche se conferma la sua partecipazione alla quarta stagione, non esita a dire che “un personaggio non può durare in eterno, arriva il momento di dire basta“. I fans sperano che questo momento attivi il più tardi possibile.

    Chi invece non sembra per niente intenzionato a dire addio al suo personaggio è proprio Amendola: “Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni - ha detto in conclusione Amendola – e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni“. Per le anticipazioni sulla quarta serie è ancora presto, ma staremo all’erta.

    500