I Cesaroni, Alessandra Mastronardi conferma l’addio

I Cesaroni, Alessandra Mastronardi conferma l’addio

Alessandra Mastronardi conferma l'addio a I Cesaroni dopo la quarta stagione

da in Alessandra Mastronardi, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Primo Piano, backstage, i-cesaroni-4, marco-ed-eva
Ultimo aggiornamento:

    In un’intervista a Vanity Fair Alessandra Mastronardi, l’amatissima Eva de I Cesaroni, conferma l’addio alla serie di Canale 5 al termine della quarta stagione, al momento in fase di realizzazione. “Ho cominciato a girare nel 2004, nove-dieci mesi all’anno. È un impegno tosto, che ti blocca un po’, ti toglie libertà di scelta” ha detto la Mastronardi confessando di essersi sentita un po’ imprigionata dal ruolo di Eva. Ruolo che ovviamente non rinnega e al quale resta profondamente legata. Ma ora è tempo di guardare altrove.

    Non ho ripensamenti, ho sempre detto che ogni vicenda ha una parabola: sono passata da adolescente a mamma, che cosa posso fare ancora: la nonna?“: così Alessandra Mastronardi conferma l’addio a I Cesaroni mentre è ancora impegnata nelle riprese della quarta stagione che arriverà su Canale 5 in autunno.

    D’accordo che nelle fiction può succedere di tutto, anche che le persone risuscitino, ma la vedo dura. Ora qualunque passo professionale io faccia è considerato ‘contro’ i Cesaroni, eppure non è così. Magari questo vuol dire che siamo stati tanto amati, che abbiamo fatto un ottimo lavoro.

    Però siamo attori, è normale cambiare“, ha detto ancora la Mastronardi. E va detto che negli ultmi anni Alessandra ha potuto anche far qualcos’altro, come il film tv Non Smettere di Sognare e le due serie di Romanzo Criminale, dove ha incontrato l’ormai ex Vinicio Marchioni, mentre si prepara a debuttare nel ruolo di una suora per una fiction Rai, Sotto il Cielo di Roma.

    Il riferimento alla resurrezione’, però, sembra anticipare news non proprio liete per Eva, Marco e la piccola Anita, nata dalla loro relazione. Possibile che l’uscita di scena di Alessandra corrisponda alla ‘morte’ del suo personaggio? Noi ci auguriamo di no.
    Per adesso allontaniamo i ‘brutti’ pensieri con il backstage della nuova sigla de I Cesaroni 4.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra MastronardiFiction italianeI Cesaroni 6Primo Pianobackstagei-cesaroni-4marco-ed-eva