I Cesaroni 7 stagione, anticipazioni: addio alla fiction di Canale 5, chiusura confermata

I Cesaroni 7 stagione, anticipazioni: addio alla fiction di Canale 5, chiusura confermata

I Cesaroni 7 non si farà: l'addio alla serie tv di Canale 5 confermato dal direttore della Fiction Mediaset

    I Cesaroni 7 stagione non ci saranno; niente anticipazioni su cast e altri personaggi, confermata la chiusura della fiction di Canale 5 con – tra gli altri – Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Antonello Fassari a poche settimane dalla fine, avvenuta qualche settimana fa, della sesta stagione. Per chi ama le avventure familiari, comunque, niente paura: come anticipato dal direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci, il Biscione è al lavoro su una “cosa divertente che è una commedia familiare“, della quale però non ci viene anticipato nulla, neanche il titolo

    “Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana“. Così il direttore della Fiction Mediaset Antonio Antonucci anticipa ai microfoni di tvzoom.it l’addio a I Cesaroni.

    Niente Cesaroni 7 stagione, dunque, come già emerso qualche settimana fa: tra ascolti traballanti e storie già ‘viste’, la fiction di Canale 5 era a rischio cancellazione, e Mediaset ha scelto di non prolungare oltre l’agonia. D’altronde, gli ascolti dimezzati nel giro di dodici puntate sono (forse) un chiaro segnale che anche il pubblico avrebbe preferito altri prodotti…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 dicembre 2014

    I Cesaroni 7 serie, anticipazioni: chi ci sarà nel cast della nuova stagione?

    I Cesaroni 7 serie: le anticipazioni ci dicono già chi ci sarà nel cast della nuova stagione? Assisteremo al ritorno dei personaggi romani? Le incertezze al riguardo sono ancora molte, ma se la risposta fosse positiva, sicuramente dobbiamo prepararci a modifiche sostanziali del cast, e probabilmente anche alla fine definitiva del matrimonio tra Giulio e Lucia. Se nelle edizioni passate abbiamo assistito ad un rientro della bella Cudicini, interpretata da Elena Sofia Ricci, questa volta troppi fatti sono accaduti perché Giulio- Claudio Amendola- , il punto fermo della serie televisiva, possa tornare sui suoi passi.

    Terminata da qualche giorno la sesta stagione dei Cesaroni, i telespettatori di Canale 5 che seguono da anni la famiglia della Garbatella, inclusi amici e vicini di casa che poi si trasformano in famiglia, si chiedono se gli amati personaggi della serie torneranno a farci compagnia anche nella prossima stagione televisiva. Non vi sono ancora notizie certe al riguardo.

    Sembra però ovvio ipotizzare che se i romani più seguiti d’Italia dovessero tornare dobbiamo preparaci a modifiche del cast. D’altra parte siamo abituati agli abbandoni clamorosi da parte dei personaggi, così come a new entry che portano una ventata di aria fresca all’interno della serie.

    Se Telepiù rivela che non vi sono ancora progetti in cantiere, molte sono le questioni rimaste in sospeso nell’ultima puntata della sesta serie: l’amore appena dichiarato tra Francesco e Nina, la passione tra Giulio e Sofia, la partenza di Alice con possibile ritorno di fiamma per Rudy, ma anche altre storie sul nascere che potrebbero dare una svolta alla serie, che ha subito qualche calo in fatto di ascolti rispetto agli altri anni, imputato all’assenza di alcuni personaggi molto amati dal pubblico, come ad esempio Ezio (Max Tortora). E’ da notare, inoltre, che alla fine della stagione, Stefania, che finalmente si è lasciata prendere dalla passione, si vede arrivare sulla soglia di casa proprio l’ex marito (ovviamente di spalle): possibile che sia un modo per appassionare ancor di più il pubblico

    L’ultima puntata però, come dimostarno i social, è stata molto seguita: che sia la spinta per mettere in moto la macchina della nuova sera? I fans ci sperano e aspettano: i romantici vogliono sapere quali sarranno i risvolti amorosi della famiglia della Garbatella. Chissà quali nuovi personaggi potremmo conoscere la prossima stagione: dopo l’arrivo di Annibale, fratello dei Cesaroni, e Nina, figlia sconosciuta di Giulio, chi farò il suo ingresso nella famiglia sempre più allargata?

    715