I Cesaroni 6, nel cast Luca Capuano: quale sarà il suo ruolo?

Luca Capuano entra a far parte del cast dei Cesaroni 6

da , il

    luca capuano fb

    Luca Capuano entra a far parte del cast della sesta stagione dei Cesaroni. A darne notizia lo stesso attore, pochi giorni fa, tramite i suoi profili Facebook e Twitter. Una nuova sfida per l’attore napoletano, al momento in video con la seguita fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva, che farà compagnia ad altri nuovi arrivi sul set, come quelli di Christiane Filangieri ed Edoardo Pesce.

    luca capuano fb

    Capuano ha pubblicato uno scatto del ciak della serie, commentandola in questo modo: “È iniziata una nuova avventura, che ne pensate? Ovviamente nei prossimi mesi condividerò con voi “notizie” dal set”. La carriera del bell’attore napoletano è dunque sempre più in ascesa, dopo essere esplosa in televisione grazie alla soap opera Centrovetrine, dove interpretava il personaggio di Adriano Riva, protagonista di una travolgente storia d’amore con l’imprenditrice Carol Grimani. Il successo è proseguito grazie all’attuale ruolo nelle Tre Rose di Eva, dove è protagonista nei panni del cattivo Edoardo Monforte. Al momento non si sa quale sarà il suo ruolo alla Garbatella, ma i fan sperano in qualche storia appassionante che possa catturare l’attenzione e tirare su il morale dopo la notizia dell’abbandono di alcuni volti noti e amati del cast.

    Infatti, quella che molto probabilmente sarà l’ultima serie della fiction prodotta dalla Publispei, è caratterizzata da addii molto importanti, primo su tutti quello di Max Tortora. L’interprete di Ezio Masetti, al centro di tante avventure tragicomiche con gli amici Giulio e Cesare, ha deciso di lasciare la serie e così, per fiction, il suo personaggio abbandonerà Roma durante l’estate per seguire un’altra donna. Non vedremo nemmeno più Elena Sofia Ricci che lascia il set per la seconda volta, così come Nina Torresi che nella precedente stagione era stata la new entry Maya. Matteo Branciamore, invece, sarà presente solo nel primo episodio, forse per lasciare in modo dignitoso il suo Marco.

    Ma per tanti abbandoni ecco altrettanti arrivi. A partire da Luca Capuano, ma anche quello di Christiane Filangieri nelle vesti di nuova vicina di casa e soprattutto nuovo interesse amoroso di Claudio Amendola. Edoardo Pesce sarà invece il quarto fratello Cesaroni, nato da una relazione clandestina, la cui esistenza era stata scoperta solo nel corso dell’ultima puntata. Molto probabilmente Annibale, questo il nome del personaggio, avrà una liason con Stefania Masetti, abbandonata dal marito Ezio. Maggiore spazio sarà poi dato a Maurizio Mattioli, il fratello americano dei Cesaroni.

    Del vecchio cast, oltre a Claudio Amendola e Antonello Fassari, restano Micol Olivieri e Niccolò Centinio, gli interpreti di Alice e Rudi, visti di recente in gara al reality show Pechino Express. La Olivieri ha anticipato che continuerà a lavorare con il suo fratellastro e che il loro interesse amoroso non è del tutto finito, sebbene Rudi avrà una cotta per un’altra ragazza e Alice finirà ancora una volta tra le braccia di Francesco, alias Alessandro Tersigni. Mancheranno, invece, gli amici Jolanda e Budino. L’interprete della prima, Giulia Luzi, è impegnata a teatro nelle vesti di Giuletta, mentre il secondo, Nunzio Giuliano, è sul set dell’Onore e il Rispetto.

    Intanto, nei giorni scorsi il set dei Cesaroni è stato al centro di una polemica riguardante il quartiere Pigneto. Diverse scene sono state, infatti, girate in questa zona e i residenti si sono lamentati della mancanza dei parcheggi, che sarebbero stati tutti occupati per esigenze di set.