I Cesaroni 6: Christiane Filangieri sostituirà Elena Sofia Ricci per il ruolo di Lucia Liguori?

I Cesaroni 6: Christiane Filangieri sostituirà Elena Sofia Ricci per il ruolo di Lucia Liguori?

Christiane Filangieri sostituirà Elena Sofia Ricci il ruolo di Lucia Liguori ne I Cesaroni 6

    Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola ne I Cesaroni

    Dopo la notizia dell’abbandono di Claudio Amendola, un’altra attrice della fortunata serie de I Cesaroni, ha deciso di uscire dal cast. Si tratta di Elena Sofia Ricci alias Lucia Liguori. Non sappiamo ancora come gli autori abbiano deciso di far uscire di scena il personaggio, ma in rete cominciano già a circolare le prime indiscrezioni su chi potrebbe prendere il posto dell’attrice toscana. Secondo quanto riferisce l’agenzia stampa Asca sarà Christiane Filangieri a sostituire la Ricci ne I Cesaroni 6.

    Un compito certamente non facile, considerata la popolarità dell’attrice. Ma c’è chi dice che la scelta della Filangieri non sia casuale, ma dettata dalla speranza di incrementare i dati auditel, che nella scorsa stagione hanno evidenziato un calo di ascolti.

    Terza classifica a Miss Italia nel 1997, Christiane esordice con il film Non lo sappiamo ancora, poi recita nella miniserie di Rai 1 Eravamo solo mille e anche in Ho sposato uno sbirro, insieme a Flavio Insinna.

    Ha recitato anche ne I Liceali 3 e ne Il generale dei briganti. Insomma è abituata alle fiction, ma soprattutto è un’interprete capace, oltre che bella.

    Ne I Cesaroni 6 non ci saranno molti degli attori più amati dai fan, primo fra tutti Matteo Branciamore, che ha annunciato il definitivo abbandono del cast. Insieme a lui Nina Torresi e Alessandra Mastronardi. Ci saranno invece Rudi e Alice, ma non si ancora come finirà tra loro. Chissà se gli autori decideranno di regalare ai due fratellastri un amore come quello vissuto da Eva e Marco, magari la loro storia potrebbe richiamare una bella fetta di pubblico, chissà!

    313

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI