I Cesaroni 6, cast e anticipazioni: la stagione accoglie altri due nuovi volti

I Cesaroni 6, cast e anticipazioni sulla stagione: altri due volti nuovi si aggiungono al sempre più numeroso clan della Garbatella

da , il

    Il clan de I Cesaroni 6 si allarga sempre di più. Il cast e le anticipazioni della stagione parlano di nuovi ingressi, alcuni dei quali già resi noti da tempo. Sappiamo che la protagonista femminile delle prossime puntate sarà Christiane Filangieri, il cui alter-ego giungerà a Roma con tre figli al seguito. In seguito è stato anche annunciato l’arrivo dell’ennesimo fratello Cesaroni, il quale avrà le fattezze di Edoardo Pesce e si presenterà al pubblico come un avvocato gay. Ma non è finita qua, perché altri personaggi stanno per aggiungersi all’allegra e scombinata brigata.

    Gli ultimi acquisti della longeva fiction di Canale 5 sono Debora Villa e Michele La Ginestra. La Villa, che il pubblico dei reality ricorderà per essere stata la vincitrice della prima edizione di Pechino Express in coppia con Alessandro Sampaoli, presterà il volto ad Annamaria: quest’ultima è una donna molto esuberante e ironica, grande amica di Sofia, con la quale darà vita a diversi siparietti comici.

    Michele La Ginestra vesitrà invece i panni, non troppo lindi, del meccanico Luca Nicolini. Il personaggio si presenta come un uomo timido e sensibile, amante della lettura e perfezionista fin quasi all’ossessione. Il nuovo arrivato attirerà l’attenzione di Stefania (Elda Alvigini), che evidentemente subisce il fascino del mestiere. Ma riuscirà la donna a lasciarsi alle spalle il matrimonio con Ezio (Max Tortora)?

    Aggiornamento del 27 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    I Cesaroni 6 stagione, anticipazioni sul cast: Marco dice addio alla Garbatella

    C’è chi va e c’è chi viene. Tra le partenze previste a I Cesaroni 6 stagione farà particolarmente male quella del primogenito di Giulio. Le anticipazioni sul cast della fiction riportano infatti l’addio di Marco alla Garbatella: Matteo Branciamore ha ufficialmente deciso di mettere un punto alla sua esperienza con la serie tv di Canale 5.

    Dopo mesi di rumor e pettegolezzi, è ormai definitivo: Matteo Branciamore non farà parte del cast de I Cesaroni 6. L’attore ha confermato la propria uscita di scena in un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, in cui parla delle sue future intenzioni professionali:

    ‘Dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare e cercare nuovi stimoli. Per cambiare dovevo lasciare I Cesaroni e avere così più tempo per fare altro, anche se in questo mestiere è sempre un salto nel buio, si sa.’

    Dopo aver vestito i panni di Marco per cinque anni, Matteo si sente pronto a tentare una nuova strada, quella della conduzione televisiva. Ci vuole coraggio, ma lui è pronto a sfidare il destino; del resto, la fortuna aiuta gli audaci. Per quanto riguarda l’addio del suo personaggio al clan della Garbatella, Matteo non entra nei dettagli, ma è piuttosto categorico:

    ‘Mi si vedrà davvero poco, per una sola puntata, la sesta credo, ma non dico altro che se anticipo qualcosa rovino la sorpresa. Comunque sarà un addio definitivo, anche se di definitivo c’è solo la morte.’

    Aggiornamento dell’1 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    I Cesaroni 6, anticipazioni nuova stagione: clip in anteprima sul web in attesa del debutto

    Tante anticipazioni su I Cesaroni 6: la nuova stagione della fortunata fiction di Canale 5 verrà anticipata da alcune clip in anteprima che renderanno meno ansiosa l’estate. Lunedì 16 debutterà infatti il nuovo sito della serie tv, che sarà anche la casa di “Aspettando I Cesaroni“, video dal backstage – in totale una settantina di clip inedite – che ci terranno compagnia per tutta l’estate. E gli ‘spoiler’ non finiscono qui.

    Aspettando i Cesaroni è il titolo della nuova iniziativa di Canale 5 pensata solo per il web che renderà più dolce l’attesa della sesta stagione de I Cesaroni: appuntamento al 18 giugno con la clip “Il primo giorno” racconta il ritorno sul set di Antonello Fassari e degli altri protagonisti. Le clip si divideranno in cinque categorie: Diario dal set racconterà i reparti della fiction, curiosità sarà una categoria a tutto tondo, mentre “Le giornate con…” ci faranno conoscere retroscena sui vari protagonisti, in Very Alice ci verranno date lezioni di moda, e in Merendiamo Mimmo e Rudi saranno due insoliti cuochi.

    Nella sesta stagione de I Cesaroni ritroveremo sicuramente Cesare (Antonello Fassari), Giulio (Claudio Amendola), Annibale (Edoardo Pesce) e Augusto (Maurizio Mattioli). A fronte delle partenze di a partenza di Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, troveremo un quarto fratello: come anticipato da Fassari, tutti vivranno nella stessa casa, ma ovviamente non andranno d’accordo. “I fratelli Cesaroni non saranno più tre bensì quattro. Andranno ad abitare tutti nella stessa casa dopo aver litigato con le rispettive compagne. Io, ad esempio – ha rivelato l’attore a fanpage.it – litigherò come al solito con Pamela a causa di Matilde. Ci saranno tantissimi cambiamenti, molte storie da raccontare”.

    Aggiornamento del 13 giugno 2014 di Fulvia Leopardi

    I Cesaroni 6, anticipazioni: il nuovo fratello è un avvocato gay

    Siete in attesa di news fresche su I Cesaroni 6? Le anticipazioni che arrivano dal set si fanno più insistenti e gettano nuova luce sulle trame che andranno a prendere vita sul piccolo schermo. Tra i colpi di scena anticipati c’è l’arrivo di una nuova figlia per Giulio, che andrà a scombinare le vite del clan Cesaroni, da quelle di Rudi e Alice a quelle degli adulti. E non è finita qua!

    Come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, infatti, un quarto fratello Cesaroni sta per fare il suo ingresso nella fiction di Canale 5. Si tratta di Annibale che, udite udite, è un avvocato gay. Ecco come il personaggio viene presentato dal suo interprete, Edoardo Pesce:

    ‘Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi, che è avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri… Cova infatti una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre.’

    Il tema dell’omosessualità entra dunque nelle vicende della Garbatella e il povero Annibale dovrà fare i conti con l’invadenza e la scarsa delicatezza di una famiglia tanto numerosa quanto, almeno inizialmente, indesiderata. Ma vogliamo scommettere che l’innata simpatia di Giulio e compagni avrà la meglio?

    Aggiornamento del 4 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    I Cesaroni 6, anticipazioni: una figlia segreta e un nuovo amore per Giulio

    Aumentano le notizie relative a I Cesaroni 6, le cui nuove anticipazioni risultano particolarmente ghiotte. La fiction di Canale 5 tornerà prossimamente sui nostri teleschermi, con grandi novità. Sappiamo che diversi interpreti principali lasceranno il cast, con sommo disappunto dei fedelissimi telespettatori, ma nuovi volti si affacceranno in quel della Garbatella. A partire da una figlia segreta per il nostro Giulio (Claudio Amendola).

    La bella ragazza sorridente che vedete nell’immagine in alto è Margherita Vicario, colei che nella prossima stagione de I Cesaroni vestirà i panni di Nina. Quest’ultima si presenterà alla porta delle celebre casa romana affermando di essere figlia di Giulio e di voler instaurare un rapporto col genitore in questione.

    Com’è possibile tutto ciò? Ebbene, Nina sarebbe il frutto di una relazione passata del nostro Cesaroni con una certa Sofia (Christiane Filangieri). Inutile dire che l’uomo si ritroverà ad avere a che fare non solo con la figlia ritrovata, ma anche con la di lei madre, finendo per subirne nuovamente il fascino.

    Con l’allontanamento di Elena Sofia Ricci, che ha deciso di lasciare la fiction, si aprono pertanto nuove possibilità amorose per il protagonista. E sembra proprio che tra Giulio e la nuova arrivata si riaccenderà quella scintilla di tanto tempo addietro. Ecco come anticipa questi sviluppi futuri lo stesso Amendola, intervistato da Il Messaggero:

    “Torno ad avere un rapporto più intenso con i figli, a vivere quello scambio generazionale che caratterizzava la prima serie. E poi c’è un nuovo amore che bolle in pentola. Che devo fa’? Lucia me sparisce un’altra volta. E arriva una vicina di casa più bella che carina…”

    E non è finita qua, perché l’ultimo acquisto di casa Cesaroni non se ne resterà con le mani in mano. Pare infatti che la dolce Nina attirerà le attenzioni di Francesco (Alessandro Tersigni), rimasto a leccarsi le ferite dopo che Alice (Micol Olivieri) gli ha preferito il fratellastro Rudi (Niccolò Centioni). Questi ultimi proseguiranno la loro storia, più uniti e felici che mai, mentre Marco (Matteo Branciamore) prenderà il largo con l’amata Maya (Nina Torresi).

    L’ultima pedina che lascerà la scacchiera di gioco è quella di Ezio (Max Tortora), che lascerà Roma e la consorte Stefania (Elda Alvigini). Ma per uno che va ce ne sono ben due che vengono: da un lato rivedremo il fratello americano Augusto (Maurizio Mattioli), dall’altro conosceremo il quarto dei fratelli Cesaroni, la cui esistenza è stata rivelata a sorpresa alla fine della quinta stagione. Si tratta di Annibale, che avrà il volto di Edoardo Pesce e che farà battere il cuore proprio della neo-abbandonata Stefania.