I Cesaroni 6, anticipazioni dodicesima puntata della fiction di Canale 5 in onda il 19 novembre

I Cesaroni 6, anticipazioni dodicesima puntata della fiction di Canale 5 in onda il 19 novembre

I Cesaroni 6, le anticipazioni della dodicesima e ultima puntata della storica fiction di Canale 5

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni del finale di stagione, la dodicesima e ultima puntata, in onda mercoledì 19 novembre 2014 su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Ti amo troppo per (non) dirtelo e si concluderanno le vari storyline relative alla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla dodicesima puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo19 novembre 2014 sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la dodicesima e ultima puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Ti amo troppo per (non) dirtelo – dicono che è arrivata la vigilia del trapianto, e per farsi passare la paura, Sofia (Christiane Filangeri) dà una festa, cui partecipano tutti tranne Giulio (Claudio Amendola), che ha deciso di starle il più lontano possibile.

    Alice (Micol Olivieri) comprende che Francesco (Alessandro Tersigni) non la ama e cancella le nozze, mentre Stefania (Elda Alvigini) va da Alfredo e Annibale (Edoardo Pesce) si avvicina a Luca (Michele La Ginestra).

    Quando arriva il giorno del trapiant, tutti vanno da Sofia; Francesco raggiunge Nina (Margherita Vicario) e i due ragazzi si lasciano andare ad un bacio appassionato. Giulio si dichiara a Sofia e le promette che dirà a Nina di essere suo padre.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 13 dicembre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni undicesima puntata della fiction di Canale 5 in onda il 12 novembre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni dell’undicesima puntata, in onda mercoledì 12 novembre 2014 (a meno di ulteriori cambi) su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Il più bel giorno della sua vita e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dall’undicesima puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo12 novembre 2014 sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per l’undicesima puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Il più bel giorno della sua vita – dicono che Sofia (Christiane Filangeri) è in attesa del trapianto e Giulio (Claudio Amendola) è diviso tra i preparativi del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) e il sostegno verso l’amica.

    Nina (Margherita Vicario) e Francesco sono sempre più vicini: proprio grazie a lei, il giovane riesce a superare il blocco psicologico che lo teneva incollato alla sedia. Stefania (Elda Alvigini), comincia ad interessarsi dei ragazzi, ma scopre che Luca (Michele La Ginestra) è gay.

    Qui finiscono le anticipazioni per l’undicesima puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della dodicesima puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 novembre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni decima puntata della fiction di Canale 5 in onda il 9 novembre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni della decima puntata, in onda domenica 9 novembre 2014 su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è C’era un figlio in America e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla decima puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 9 novembre 2014 sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la decima puntata de I Cesaroni 6 – intitolata C’era un figlio in America – dicono che Nina è sempre più in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono più felice e le cose si complicano quando Federico le dichiara di aver capito che si è innamorata di Francesco, il quale però ha deciso di sposarsi con Alice.

    Irene (Mihaela Irina Dorlan) tenta di tenere lontano Mimmo, Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare l’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio (Claudio Amendola) offre aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia (Christiane Filangeri).

    Qui finiscono le anticipazioni per la decima puntata de I Cesaroni 6: appuntamento a tra quindici giorni con quelle dell’undicesima puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 26 ottobre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni nona puntata della fiction di Canale 5 in onda il 26 ottobre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni della nona puntata, in onda domenica 26 ottobre su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è I ragazzi del lago e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla nona puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 26 ottobre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la nona puntata de I Cesaroni 6 – intitolata I ragazzi del lago – dicono che Mimmo (Federico Russo) e Rudi (Niccolo Centioni) si scontrano per Irene (Mihaela Irina Dorlan). Sofia (Christiane Filangeri) e Giulio (Claudio Amendola) devono quindi fare i conti con i tormenti adolescenziali dei loro figli.

    Nina (Margherita Vicario) si avvicina sempre più a Francesco (Alessandro Tersigni) e capisce di non voler diventare medico; quando Alice (Micol Olivieri) e Francesco tornano insieme, Rudi parte alla conquista Irene, Annibale (Edoardo Pesce) fallisce nel tentativo di tornare con Luigi (Gianluca Gobbi) che non si fida più di lui. Rudi vorrebbe lasciare Roma per un periodo.

    Qui finiscono le anticipazioni per la nona puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della decima puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 19 ottobre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni ottava puntata della fiction di Canale 5 in onda il 19 ottobre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni dell’ottava puntata, in onda domenica 19 ottobre su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Per un pugno di Mimmo e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla ottava puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 19 ottobre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per l’ottava puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Per un pugno di Mimmo -Irene inizia ad uscire con Alessio, che spinge per occupare la scuola – occupazione che tra l’altro sarà l’occasione per far avvicinare ancora di più Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangeri) – ma quando il ragazzo importunerà Irene, Mimmo (Federico Russo) tenterà di difenderla e (successivamente) ci rimarrà molto male quando Rudi (Niccolo Centioni) gli confesserà che è lui il ragazzo che piace ad Irene

    Alice (Micol Olivieri) tenta in tutti i modi di recuperare il rapporto con Francesco (Alessandro Tersigni), ma lui fa finta di interessarsi ad Arianna, anche se Nina (Margherita Vicario) tenta di farlo riavvicinare ad Alice.

    Ivan (Riccardo Russo) sta passando un momento delicato: la sua passione per l’ecologia non viene capita ma per fortuna c’è Annibale (Edoardo Pesce): quando infatti le copie vendita del fumetto Long Wei, che Pamela (Claudia Muzii) ha ottenuto in esclusiva proprio da Barilon (Giancarlo Ratti) saranno messe in vendita e spariranno, sarà Annibale,travestito da supereroe preferito di Ivan, a salvare la situazione, facendo diventare il ragazzino l’idolo della scuola.

    Qui finiscono le anticipazioni per l’ottava puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della nona puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 12 ottobre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata della fiction di Canale 5 in onda il 12 ottobre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni della settima puntata, in onda domenica 12 ottobre su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Il Bene e il malore e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla settima puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 12 ottobre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la settima puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Il Bene e il malore – Giulio (Claudio Amendola) sta per andare finalmente a New York, quando Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa di un imprevisto, raggiunge Eva a San Francisco.

    Rudi (Niccolo Centioni) dice ad Irene (Mihaela Irina Dorlan) di dimenticarsi del bacio, anche perché Mimmo (Federico Russo) è innamorato di lei, mentre Francesco (Alessandro Tersigni) costringe Alice (Micol Olivieri) a trasferirsi.

    Sofia (Christiane Filangeri) ha un malore mentre torna a casa, Giulio la soccorre e Augusto (Maurizio Mattioli), che assiste alla scena, pensa che tra i due ci sia del tenero. Mimmo invita Irene al cinema, ma la giovanissima farà in modo che sia Chiara (Sofia Panizzi) ad arrivare all’appuntamento.

    Annibale organizza l’Orchestraccia, una serata durante la quale si esibiscono tutti i Cesaroni. Augusto e Cesare (Antonello Fassari) vanno da Sofia per chiederle chiarimenti sul suo rapporto con Giulio, ma la donna sviene. Una volta in ospedale apprende che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare e che il trapianto è inevitabile: Giulio le promette che si prenderà cura dei suoi figli.

    Qui finiscono le anticipazioni per la settima puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle dell’ottava puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 ottobre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni sesta puntata della fiction di Canale 5 in onda il 5 ottobre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni della sesta puntata, in onda domenica 5 ottobre su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Basso Tradimento e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla sesta puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 5 ottobre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la sesta puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Basso Tradimento – vedono il ritorno di Matteo Branciamore nel ruolo di Francesco Cesaroni, che nel finale della quinta stagione, mollata Eva (Alessandra Mastronardi) avevamo visto prendere un aereo per andare dalla principessa Maya (Nina Torresi).

    Quando torna a casa, Marco scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei.

    Mimmo (Federico Russo) vuole impressionare Irene (Mihaela Irina Dorlan) e si offre di aiutarla con il compito di fisica, dovendo perà chiedere l’aiuto di Rudi (Niccolo Centioni), esperto di compiti di scuola rubati.

    Luigi (Gianluca Gobbi) scopre che la richiesta di adozione è stata accettata, ma quando Annibale (Edoardo Pesce) dice a Luigi che non è più sicuro di volere diventare padre, i due litigano.

    Nina (Margherita Vicario) aiuta Francesco in vista dell’imminente riapertura; i due fratellastri si incontrano, ignari del loro legame e scoprono che a casa Masetti c’è Barilon (Giancarlo Ratti) e non Ezio (come aveva sperato Stefania); proprio Barilon rivelerà che il Masetti è in Brasile, ma quando Annibale convince Stefania (Elda Alvigini) a raggiungerlo, scopre che l’uomo sta per sposarsi con la sua amante.

    Francesco dice Marco che Alice l’ha tradito con Rudi, e quando Marco ne parla con il fratello minore, i due vengono ascoltati da Giulio; Marco scopre che Nina è la figlia segreta di Giulio.

    Qui finiscono le anticipazioni per la sesta puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della settima puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 settembre

    I Cesaroni 6, anticipazioni quinta puntata della fiction di Canale 5 in onda il 28 settembre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni della quinta puntata, in onda domenica 28 settembre (e non martedì 30) su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è La stanza della figlia e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla quinta puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 28 settembre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la quinta puntata de I Cesaroni 6 – intitolata La stanza della figlia – dicono che Rudi (Niccolo Centioni) , potrebbe – non incidentalmente – raccontare tutta la verità sul ‘triangolo’ a Francesco (Alessandro Tersigni): i due ‘lotteranno’ per conquistare Alice (Micol Olivieri).

    Sofia (Christiane Filangieri) decide di portare Nina (Margherita Vicario) a Rimini per vedere Federico (Luca Capuano); la donna confessa di aver avuto una storia con Giulio (Claudio Amendola), ma non le dice che Giulio è suo padre; quest’ultimo vorrebbe rivelare la verità, ma Annibale (Edoardo Pesce) gli fa cambiare idea.

    Augusto (Maurizio Mattioli) decide di far colpo su Sofia aiutando Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull’albero, anche con l’aiuto di Cesare (Antonello Fassari). Mimmo (Federico Russo) decide di sostituire Chiara (Sofia Panizzi).

    Qui finiscono le anticipazioni per la quinta puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della sesta puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi de 24 settembre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni quarta puntata della fiction di Canale 5 in onda il 12 ottobre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni della quarta puntata, in onda martedì 23 settembre su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Sesso, bugie e webseries e che gli eventi proseguono sempre facendoci scoprire ulteriori novità sulla nuova famiglia che si trasferisce vicino agli storici protagonisti, a loro volta alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla quarta puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 23 settembre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la quarta puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Sesso, bugie e webseries – la coppia composta da Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) sarà invitata a casa della famiglia più famosa d’Italia, dove troveranno Rudi (Niccolò Centioni).

    Annibale (Edoardo Pesce) viene coinvolto nei problemi dei Cesaroni e di Stefania (Elda Alvigini): deve aiutare Cesare (Antonello Fassari) che non si fida di Augusto (Maurizio Mattioli), e Stefania a rintracciare Ezio. Sofia (Christiane Filangeri) chiede aiuto a Giulio (Claudio Amendola) per convincere Nina (Margherita Vicario) a tornare a casa. Giulio scopre una verità sconvolgente, Alice accetta di sposarsi con Francesco.

    Qui finiscono le anticipazioni per la quarta puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della quinta puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 17 settembre

    I Cesaroni 6, anticipazioni terza puntata della fiction di Canale 5 in onda il 16 settembre

    I Cesaroni 6: quali sono le anticipazioni della terza puntata, in onda martedì 16 settembre su Canale 5 (e no, la data non è un refuso)? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Paura e Delirio e che gli eventi riprendono dopo quelli visti nella prima puntata, quando una nuova famiglia si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla terza puntata de I Cesaroni 6, in onda il prossimo 16 settembre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la terza puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Due cuori e una speranza – dicono che Giulio, Cesare e Augusto scoprono l’omosessualità di Annibale. Sofia va a L’Aquila per un colloquio di lavoro, Francesco è vittima di un gravissimo incidente che preoccupa Alice.

    L’appuntamento con la terza puntata dei Cesaroni è per il 16 settembre, di martedì: la famiglia di Claudio Amendola si sposta di un giorno visto che Mediaset ha l’esclusiva di una partita della Champions League 2014/2015; il confronto a distanza sarà non con Velvet ma con Ballarò, il talk show politico di Rai3, e con DiMartedì, nuovo programma di Giovanni Floris.

    Qui finiscono le anticipazioni per la terza puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della quarta puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 10 settembre 2014

    I Cesaroni 6, anticipazioni seconda puntata della fiction di Canale 5 in onda il 10 settembre

    Quali anticipazioni per la seconda puntata dei Cesaroni 6, in onda il prossimo 10 settembre su Canale 5? Cominciamo col dire che il titolo dell’episodio è Due Cuori e una speranza e che gli eventi riprendono dopo quelli visti nella prima puntata, quando una nuova famiglia si trasferisce vicino agli storici protagonisti, alle prese con qualche addio e nuovi arrivi. Per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperne di più vi rimandiamo a dopo il salto per tutte le anticipazioni del caso, ecco cosa aspettarci dalla seconda puntata de I Cesaroni 6., in onda onda il prossimo 10 settembre sull’ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni per la seconda puntata de I Cesaroni 6 – intitolata Due cuori e una speranza – dicono che Giulio (Claudio Amendola) continua a voler far diventare Annibale (Edoardo Pesce) uno di famiglia e gli offre di diventare socio della bottiglieria.

    Il segreto di Sofia (Christiane Filangeri) è che soffre di grave malformazione cardiaca e deve seguire delle cure sperimentali, cosa che i figli – per il momento all’oscuro del male della madre – potrebbero scoprire nel peggiore dei modi.

    Alice (Micol Olivieri) è divisa tra ciò che prova per Rudi (Niccolo Centioni) e il rapporto con Francesco (Alessandro Tersigni), che dal canto suo fa amicizia con Nina (Margherita Vicario), che ha un amante sposato.

    Qui finiscono le anticipazioni per la seconda puntata de I Cesaroni 6: appuntamento alla settimana prossima con quelle della terza puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 settembre.

    I Cesaroni 6, anticipazioni prima puntata della fiction di Canale 5 in onda il 3 settembre

    Finalmente ci siamo, sta per partire l’avventura de I Cesaroni 6 ed è quindi il momento di scoprire le anticipazioni della prima puntata della fiction di Canale 5, in onda il 3 settembre 2014. Sono parecchie le novità che attendono i telespettatori in questa nuova stagione, ma i fan possono contare su quegli elementi base che hanno fatto la fortuna della serie e che non mancheranno nelle puntate a venire. Ci sono stati alcuni dolorosi addii, ma si preannunciano arrivi molto interessanti, per cui non è detto che sia necessariamente un male. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

    Il primo episodio si intitola ‘Giulio e i suoi fratelli’. Una nuova famiglia arriva nel quartiere romano della Garbatella: si tratta di Sofia Scaramozzino (Christiane Filangeri) e dei suoi tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). La donna è gravemente malata e ha un legame passato con Giulio (Claudio Amendola), con annesso segreto che potrebbe sconvolgere la vita del protagonista.

    Intanto, Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli), sono alla ricerca del loro quarto fratello: dopo una serie di indagini, scopriranno che l’uomo si chiama Annibale Vitale (Edoardo Pesce) ed è un avvocato omosessuale che non vuole sapere nulla della sua famiglia d’origine.

    Alice (Micol Olivieri) è andata a convivere con Francesco Rizzo (Alessandro Tersigni), ma quando la giovane rivede Rudi (Niccolò Centioni), capisce che il ragazzo non ha mai letto la sua lettera e questa scoperta la farà entrare in crisi.

    La prima puntata de I Cesaroni 6 è in programma per mercoledì 3 settembre 2014. La fiction di Canale 5 dovrà vedersela con un avversario temibile, la soap opera di RaiUno Velvet. Nonostante abbia debuttato da poco, la serie spagnola è riuscita a conquistarsi già uno zoccolo duro di fedeli spettatori, che potrebbero decidere di prediligerla alle avventure di casa Cesaroni.
    Per seguire le nuove peripezie della strampalata famiglia romana, l’appuntamento è fissato per domani sera sull’ammiraglia Mediaset, a partire dalle 21:10.

    3921

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI