I Cesaroni 5 sul set: ultima stagione per Matteo Branciamore?

I Cesaroni 5 sul set: ultima stagione per Matteo Branciamore?

Si apre oggi il set de I Cesaroni 5 e c'è attesa per capire il futuro di Marco, alias Matteo Branciamore: dopo l'uscita di scena di Eva toccherà anche a Marco lasciare la serie?

    Cesaroni 5 branciamore mastronardi

    Si apre oggi, lunedì 11 luglio, il set della quinta stagione de I Cesaroni e le novità non mancano: oltre al ritorno già ampiamente annunciato di Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia, c’è l’addio di Alessandra Mastronardi, decisa da tempo a lasciare il ruolo di Eva. Il dubbio ora riguarda il futuro di Marco, alias Matteo Branciamore: senza Eva cosa farà? Possibile anche per lui un’uscita di scena?

    Matteo Branciamore ha sempre dichiarato fedeltà ed amore eterno a I Cesaroni, serie tv della Publispei che ha regalato all’attore e alla collega Alessandra Mastronardi la grande celebrità tv e l’affetto di milioni di fans. “Non lascerò i Cesaroni” ha ripetuto negli anni a chi gli ha chiesto se si fosse stancato di interpretare il ruolo del giovanotto sentimentalmente indeciso, diventato marito della ‘sorellastra’: troppo grande l’affetto che lo lega al cast, troppo grande la riconoscenza per una serie che gli ha regalato la grande popolarità tv.

    In tutto questo Branciamore è riuscito a staccarsi dal ‘cliché’ fictional e aprirsi al cinema, partecipando al film 5 e ora interpretando il ruolo di Eugenio di Savoia nel prossimo film di Martinelli, dimostrando, così, di riuscire a conciliare il set seriale con quello cinematografico.

    Ora però che Alessandra Mastronardi non farà più parte della famigliona Cesaroni la situazione potrebbe cambiare: a meno che non scelga di seguire le orme paterne e diventare un ‘farfallone’ come Giulio (Claudio Amendola) nella ‘pausa’ concessagli da Lucia, per il personaggio di Marco si aprirebbe una ‘stagione di solitudine’. Insomma, i fans temono di perdere anche Matteo Branciamore: noi staremo all’erta e non mancheremo di chiedergli anticipazioni sul suo futuro (e su I Cesaroni 5) quando lo incontreremo al Giffoni Film Festival 2011

    358