I Cesaroni 5, nel cast Rita Della Chiesa

I Cesaroni 5, nel cast Rita Della Chiesa
da in Fiction italiane, I Cesaroni 6, Serie Tv, Rita Dalla Chiesa
Ultimo aggiornamento:

    forum rita dalla chiesa i cesaroni

    Rita Dalla Chiesa entra nel cast de I Cesaroni 5: tranquilli, non ha deciso di intraprendere la carriera attoriale, ma si è seplicemente ritrovata ‘invischiata’ nelle vicende della famiglia Cesaroni svolgendo il suo ‘canonico’ ruolo tv, quello di padrona di casa di Forum. Insomma, la Dalla Chiesa interpreterà se stessa, alle prese però con una coppia di contendenti davvero particolare.

    I Cesaroni sbarcano a Forum: nella quinta stagione, infatti, alcuni dei protagonisti della serie tv (e siamo pronti a scommettere che tra loro ci siano Cesare e Giulio Cesaroni, alias Antonello Fassari e Claudio Amendola) faranno ricorso al tribunale di Canale 5 per dirimere alcune vicende private e Rita Dalla Chiesa, insieme a Marco Senise e Fabrizio Bracconeri, farà di certo fatica a tenerli a bada.

    Non è certo il primo cross-over tra I Cesaroni e la programmazione di Canale 5, visto che nel passato i fratelli Cesaroni furono ‘ospiti’ di C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

    A rendere più ‘intrigante’ il prossimo incrocio tra fiction e realtà (tv), però, c’è anche un po’ di gossip: qualche anno fa, infatti, si parlò di un flirt tra Fassari e la Dalla Chiesa, all’epoca entrambi nel cast del talent show Il Ballo Delle Debuttanti, la Dalla Chiesa come conduttrice e Fassari come giudice. Ma la certezza che sia proprio Fassari ad entrare negli studi di Forum non c’è ancora: per i dettagli sulla puntata in questione dovremo aspettare ancora un po’.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeI Cesaroni 6Serie TvRita Dalla Chiesa