I Cesaroni 5: fuori Ludovico Fremont, entrano Enrico Brignano e Alessandro Tersigni

I Cesaroni 5: fuori Ludovico Fremont, entrano Enrico Brignano e Alessandro Tersigni

Arrivi e partenze nel cast de I Cesaroni 5: dopo Alessandra Mastronardi, lascia anche Ludovico Fremont

    Ancora anticipazioni su I Cesaroni 5: dopo Alessandra Mastronardi, anche Ludovico Fremont, alias Walter Mosetti, lascia la serie di Canale 5, che però si prepara a far entrare nel cast tre nuovi protagonisti. Si tratta di Alessandro Tersigni, già concorrente del Grande Fratello 7, della bella Nina Torresi – molto probabilmente destinata a far girare la testa a Marco (Matteo Branciamore) – e della ‘guest star’ Enrico Brignano, che si riaffaccia in un family serie della Publispei dopo Un Medico in Famiglia.

    Tre new entry nella quinta stagione de I Cesaroni, di cui sono appena iniziate le riprese: l’assenza di Alessandra Mastronardi sul set si fa sentire, ma a consolare il personaggio interpretato da Matteo Branciamore, ovvero Marco Cesaroni, sembra pronta ad accorrere la 21enne Nina Torresi, che a discapito della sua giovane età vanta una fimografia di tutto rispetto e che ora si appresta ad assaggiare i set tv.

    Con lei nel cast anche Alessandro Tersigni, noto al pubblico tv per la sua partecipazione al Grande Fratello 7 e per la sua love story con Melita Toniolo all’interno della Casa: uscito dal reality di Canale 5, il muscoloso ed affascinante giovanotto ha inseguito con determinazione la carriera attoriale e dopo alcune particine in 7 Vite, Romanzo Criminale 2 – la Serie e Ris Roma 2 – e dopo aver diviso con Branciamore il set del film 5 – ora approda nel cast della serie tv più amata di Canale 5.

    Chiudiamo con Enrico Brignano, che torna in una famiglia seriale dopo l’esperienza in Un Medico in Famiglia, altra popolarissima serie della Publispei che si prepara all’ottava stagione. Di fronte a tre new entry, però, qualche ‘sacrificio’ lo si dovrà pur fare: e così il pubblico tv dovrà dire addio (o arrivederci?) a Walter, ovvero Ludovico Fremont.

    Come farà Marco senza Eva e senza il suo migliore amico?

    342

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI